ciao, ho un problema con puzzles & conquest. ho creato una alleanza però non mi permette di gestire i membri e quindi non posso promuovere i membri . sapete dirmi come posso fare?
ciao, ho un problema con puzzles & conquest. ho creato una alleanza però non mi permette di gestire i membri e quindi non posso promuovere i membri . sapete dirmi come posso fare?
non so se sono nel posto giusto per chiedere di puzzles & conquest!
Ehi! Son sparite tutte le pietre dell'anima e non è più accessibile lo store dei premi! Speriamo sia una cosa momentanea... ma non credo :-(
sto avendo lo stesso problema
FATTE SCHIFFO COME SITO E COME PERSONE:toilet:. SIETI DEI LADRI CON LE CARTE IN REGOLA COMPRESSO I SITI DOVE CI MANDATE A GUADAGNARE :face_vomiting:. NON HO MAI VISTO UN PREMIO ANCHE SE HO MANDATO SCREENSHOT CORETTO, TEMPO PERSO . ... CE MOLTO DA DIRE, PERO MI FERMO QUI :face_with_symbols_over_mouth::face_with_symbols_over_mouth::face_with_symbols_over_mouth::face_vomiting::face_vomiting::face_vomiting::face_vomiting::100:LADRI
ormai gli unici siti seri sono rimasti il reward di Microsoft (permette di avere sconti Microsoft e Amazon) e Swagbucks (anche questo buono per Amazon). Io sto cercando di avere ricariche Google o Nintendo, ma praticamente nulla...
Raga e' complicato ci sono tante missioni da fare per ottenere punti
Per quelli che non riescono a vedere i punti dovete uscire e rimettere di nuovo email e password cosi ritornano i punti perche' pure a me ero a zero punti
MeW99Z grazie per l'info, ma comunque non si riesce ad accedere allo store con i premi. Speriamo che torni pure quello.
ma quindi ora che non riesco più a fare i sondaggi dopo un tot giorni mi calano le gemme che ho raccolto?
Non so.. ma probabile che abbiano fatto sta cosa perché così tutti abbandonano il sito e buona notte.
qualcuno ha provato a contattare l'assistenza?
Figurati! Non rispondono MAI! ho scritto anche in messenger... manco letto il messaggio
ora non funziona neanche più il cofanetto
Sì, sono spariti tutti i cofanetti, anche la storia dei premi che avevo avuto in precedenza. Ormai il sito è all'abbandono completo.
Mi mancava poco per una card di Nintendo. Peccato :-(
A me mancavano solo 800 gemme per sbloccare il 5° buono amazon da 50 euro, peccato xd
io invece non sono mai riuscito ad arrivare al livello 3 purtroppo ed adesso non credo più che mai ci arriverò
Ma visto che la barca qui sta affondando: che altri siti consigliate?
Io mi trovo bene con le reward di Microsoft, un pochettino meno con Swagbucks. Sto provando idle-empire ma mi pare moooolto la copia di questo sito e molto lento a dare punti.