Ma un key di un gioco il sito ce la spedisce dopo quanto tempo
Troppi argomenti un solo topic ci si perde un po' a seguire il discorso
Buongiorno ragazzi volevo chiedere come si aumentava di livello
ma una volta finiti i giochi da fare come si fa?
Avete mai vinto giochi dai bauli xbox?
Mi sa che vi conviene aprire dei nuovi topic per ricevere veramente delle risposte.
le rune si attivano e hanno validita limitata
Non mi fa comprare un gioco con le mie 1.000 gemme! Dice che bisogna arrivare al livello 3 per prendere giochi ma non mi fa livellare!!
Qualcuno mi può dire come si chiama una fjfjcj
A me invece i minigame non funziano, Ninja Run sarebbe perfetto per guadagnare 200PA in poco tempo, ma ho provato tutti i minigame e nessuno di loro funzia..
Ho anche Script e permessi tutti attivati ma non va lo stesso, qualcuno che potrebbe aiutarmi?
A me non va il codice come faccio
ho un problema con i browser game, invio lo screen con l'obbiettivo completato ma mi viene continuamente rifiutato dicendo che il posso di più account è vietato, ma il problema è proprio questo io non ho più account, ma ne ho soltanto uno. PLS AIUTATEMI☹☹
vnbjklebheriohgjbrehbjlkjnklqunj
Vorrei tanto avere più PA ma i minigiochi non funzionano, i contratti sembrano robe strane e i giochi sono solo due, lords lobile e final fantasy e ci vuole troppo
gia come funziona il tutto
i livelli servono per sbloccare modalità (a livello 4 si sblocca indovinello se sei di pc) e inoltre ti fanno delle pietre dell'anima
oltre a questo non saprei cosa possono servire :sweat_smile:
si possono vendere le steam key che ti danno nei cofanetti?
le rune servono a poco secondo me