salve io ho una domanda, esiste un limite di gemme che si possono guadagnare da giochi come fruit snake, e poi esiste un limite giornaliero, se si di quanto?
non so che dire, forse dei provare con windows
però altro non ti so dire
Posso vendere un oggetto che ho riscattato?
ma perchè scrivo per farmare XP?'
non riesco a fare il lvl 3 potreste aiutarmi perfavore?
ho un problema: se provo a riscattare un codice mi dice "Il tuo account deve essere verificato con una mail. Se non hai ricevuto nessuna informazione INVIA UNA MAIL DI ATTIVAZIONE"" cosa devo fare??
raga secondo me Driver Booster 5 fornisce esclusivamente driver garantiti da WHQL. La connessione di HTTPS viene adottata recentemente per cittografare la tua connessione con il server durante il download di driver. In modo da garantire un livello più elevato di sicurezza del computer, Driver Booster 5 effettua un backup della versione precedente e crea un punto di ripristino del sistema per ogni evenienza.
posso salire al livello 3
prima di questo articolo non conoscevo questo gioco, dopo questo articolo ho conosciuto sto gioco e mi sono appasionato. Complimenti davvero un bel articolo
aiutati che nessuno ti aiuta
Ma perche non si ricevono piu pa giornalieri per il login e il mio accawnt vechio e stato perso per questo ora o un po poghe gemme
ma come faccio ad'arrivare prima al livello 3 perfavore potete rispondere?
si praticamente devi fare quello che ti dice la maga bianca cis che esce e ti dice di fare le cose
prima al livello 3 perfavore potete rispondere?
27 NOVEMBRE 2020 10:18 2114
sbirrosbirrosbirro badge
si praticamente devi fare quello che ti dice la maga bianca cis che esce e ti dice di fare le cose
sucusate, questa è una domanda IMPORTANTE, io vorrei ritirare lego lo hobbit, ma mi dice che il premio non è al momento disponibile, cosa mi coosngiliate di fare? potreste andare sul gioco e cliccare il pulsante richiedi , è GRATIS e mi aiuterebbe, perchè vedendo che tanti vorrebbero il gioco lo farebbero comparire di nuovo disponibile. Vi PREGO, non vi costa nuklla e non vi tolgie nessuna gemma, è solo una richiesta informale come un questionario, in più TI DA 1 SOUL GEMS
sucusate, questa è una domanda IMPORTANTE, io vorrei ritirare lego lo hobbit, ma mi dice che il premio non è al momento disponibile, cosa mi coosngiliate di fare? potreste andare sul gioco e cliccare il pulsante richiedi , è GRATIS e mi aiuterebbe, perchè vedendo che tanti vorrebbero il gioco lo farebbero comparire di nuovo disponibile. Vi PREGO, non vi costa nuklla e non vi tolgie nessuna gemma, è solo una richiesta informale come un questionario
vi prego, sennò mi tocca spendere 20 euro su STEAM
ho bisogno di fare livelli quindi scrivo qui
Avete qualche codice nuovo? Che da qualche cofanetto, grazie :)
Alla fine basta seguire le istruzioni con pazienza, è un sito per permettere un po' a tutti di guadagnare
ciao o un problema 4 giorni fa o fatto la missione di war thunder aspetto le mie 48 ore e il mi dice che ce sempre che devono verificare mi potete spiegare come risolvere ?
Come ti ho già scritto l'unica possibilità che hai è quella di contattare l'assistenza
Ma scusate, nn capisco perchè nn mi fa vedere gli indovinelli, cosa posso fare?
Sinceramente io non userei così le PA perché non ci guafdagni
non mi ha dato le mie gemme dopo aver valutato e letto gli articoli, nonostante io lo ahbia fatto davvero uff
falsino le pietre giornaliere sono sempre 5 mi dispiace :)
@matteogon non se utilizzi la runa mannaz
giusto dipende dalle rune che hai giornalmente, ovviamente + ne hai meglio è!
gamehag il futuro, con missioni e scrivendo commenti puoi guadagnare cose molto carine!
ragazzi ma funziona? ieri ho fatto una quest dal telefono ma non ho ricevuto le mie gemme
io non ricevo gemme dai sondaggi, poi vedo che non ce ne sono molti, e ho il vip pass! sembra sia meglio non averlo!