sono quasi alla metà... fra una vita passo al 3
provate a condividere i vostri link
l'exp perchè è così utile?
sono tornato a commentare sperando che funziona nuovamente xd
ok funziona xD posso continuare xD
ragazzi sapete che gamehag i giochi che non lo pagano se fate un articolo ve lo rifiutano per spam ( contenuti inutili dice misty )
io molto bene e sappiate che vi voglio bene e tutti voi volete bene a me perche io sono perfetto e non solo magnifico e uncico
Il mastodontico successo di Fortnite non conosce rivali. Il battle royale targato epic games sta frantumando qualsiasi record alla velocità della luce; talmente veloce da non riuscire quasi a darne notizia che qualche nuovo traguardo viene tagliato. Fortnite è divenuto ben presto anche un fenomeno di costume, con personalità di spicco e celebrità della musica e dello sport a Stelle e Strisce che non perdono occasione di mostrare il loro apprezzamento smodato per il titolo. Appassionati e addetti ai lavori si scannano da tempo riguardo a quale sia il miglior battle royale in circolazione, se PUBG o proprio Fortnite. Poco importa, a nostro avviso. L'importante è, come sempre, giocare e divertirsi.
Riguardo al titolo Epic Games vogliamo dare qualche consiglio spassionato ai neofiti che, sempre in maggior numero decidono di paracadutarsi, sovente senza alcuna preparazione, sull'isola. Come potete immaginare questa piccola guida vuole essere una semplice raccolta di consigli per i neofiti che desiderano muovere i primi passi nel titolo Epic Games. Tutti coloro che padroneggiano già le meccaniche di gioco e si producono quotidianamente in giocate eroiche, tipo saltare su razzi telecomandati e uccisioni chilometriche no scope, troveranno ciò che scriviamo elementare e scontato. Per cui, se desiderate contribuire (in maniera costruttiva) con la vostra esperienza, potete sempre farlo nei commenti in calce all'articolo.
LEGGETE IL MIO ARTICOLO PLEASE E METTETE LIKE
io ho completato molti contratti senza ricevere gemme, ugh
e un bell artivolo complimwnti
secondo me giocare ai giochi e soprattutto invitare gli amici!!
Completo i sondaggi e non mi danno PA
Com'è possibile sta cosa?
ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
mi servono 500 gemme subito ! Per completare l'offerta su Ojooo
ciao vi potete iscrivere al mio canale Ulyx3 tv :grinning:
Molto interessante e istruttivo.