pure io vincenzo0202 sto aspettando di vederne il risultato.
nel mio parere potrebbe essere con gli articoli, adesso vedrò quando, forse uno verrà accettato.
Secondo me con i giochie ovviamente con articoli! ma io sono alla prime armi e non ne sono cosi sicuro
Per fare tantissime gemme semplicemente dovete fare tanti contratti ed articoli,ci vorra' un po,ma prima o poi ce la farete!
anche a me da lo stesso problema Peuzz
.
secondo me si farma meglio con i contratti
I migliori modi per farmare gemme!
Si sa, chi usa gamehag vuole sfruttare la fantastica opportunità di giocare o addirittura comprare, si può dire, gratuitamente i giochi dei suoi sgni. per fare questo si ha bisogno di gemme. Come si farmano, come si ottengono velocemente e senza perdite di tempo?
Bene, ci sono vari modi per guadagnare gemme: il primo e il più comune è quello di giocare, provando a eseguire le missioni date, determinati videogiochi. Non c'è nessun male in questo, contando il fatto che si rischia di trovare anche un gioco che può piacere e che può rimanere ne proprio albo videoludico anche dopo aver ricevuto la ricompensa, ma molte persone non hanno tanto tempo per scaricare un videogioco e giocarci per determinato tempo o per raggiungere per esempio il rango richiesto per ottenere le gemme. Il mio consiglio è questo: in un fine settimana si può riuscire a completare una missione per un totale di quasi mille gemme, il che permette un videogioco usando le pietre dell'anima. Se invece si preferisce un metodo più conforme alla routine di tutti i giorni, i minigiochi sono l'ideale: ogni giorno si può guadagnare fino a 40 gemme, arrivando a comprare un gioco in seguito.
Gli altri metodi verranno passati in rassegna velocemente:
secondo me è fare un' articolo! meglio è più gemme otterrai impegnati e vedrai!:wink:
il miglior modo per farmare pietre dell' anima è scaricarsi gamehag sul proprio telefono e compleatre i contratti dove la rischiesta è molto semplice:ghost:
il modo migliore per fare gemme a parer mio a fare gli articoli.
Io consiglio gli articoli e poi al livello 3 l'indovinello ma solo se sei fortunato :D
spero che per le cose di facebook mi diano le gemme
rega per comprare un gioco dovete lavorare, qui invece lavori giocando,quindi in un modo o nell'altro dovete giocare
Ho appena iniziato, spero che quest'articolo mi sarà utile
ciao non so cosa scrivere quindi scrivo scivi per scrivere che se scrivi scrivania
Ottimo, ne trarrò tesoro da questi piccole dritte :thumbsup: