anche a me da lo stesso problema Peuzz
.
secondo me si farma meglio con i contratti
I migliori modi per farmare gemme!
Si sa, chi usa gamehag vuole sfruttare la fantastica opportunità di giocare o addirittura comprare, si può dire, gratuitamente i giochi dei suoi sgni. per fare questo si ha bisogno di gemme. Come si farmano, come si ottengono velocemente e senza perdite di tempo?
Bene, ci sono vari modi per guadagnare gemme: il primo e il più comune è quello di giocare, provando a eseguire le missioni date, determinati videogiochi. Non c'è nessun male in questo, contando il fatto che si rischia di trovare anche un gioco che può piacere e che può rimanere ne proprio albo videoludico anche dopo aver ricevuto la ricompensa, ma molte persone non hanno tanto tempo per scaricare un videogioco e giocarci per determinato tempo o per raggiungere per esempio il rango richiesto per ottenere le gemme. Il mio consiglio è questo: in un fine settimana si può riuscire a completare una missione per un totale di quasi mille gemme, il che permette un videogioco usando le pietre dell'anima. Se invece si preferisce un metodo più conforme alla routine di tutti i giorni, i minigiochi sono l'ideale: ogni giorno si può guadagnare fino a 40 gemme, arrivando a comprare un gioco in seguito.
Gli altri metodi verranno passati in rassegna velocemente:
secondo me è fare un' articolo! meglio è più gemme otterrai impegnati e vedrai!:wink:
il miglior modo per farmare pietre dell' anima è scaricarsi gamehag sul proprio telefono e compleatre i contratti dove la rischiesta è molto semplice:ghost:
il modo migliore per fare gemme a parer mio a fare gli articoli.
Io consiglio gli articoli e poi al livello 3 l'indovinello ma solo se sei fortunato :D
spero che per le cose di facebook mi diano le gemme
rega per comprare un gioco dovete lavorare, qui invece lavori giocando,quindi in un modo o nell'altro dovete giocare
Ho appena iniziato, spero che quest'articolo mi sarà utile
ciao non so cosa scrivere quindi scrivo scivi per scrivere che se scrivi scrivania
Ottimo, ne trarrò tesoro da questi piccole dritte :thumbsup:
I minigiochi sono molto semplici anche se ancora non li posso adoperare
scusate, per voi cosa devo fare visto che una settimna ho scritto a misty: [ sono tornato su gamehag e ho visto che ho poche pietre dell' anima, ho guardato sulla campanella e c' era scritto che avevo giocato agli indovinelli. Ma non ho mai giocato agli indovinelli, solo quando sono arrivato al livello3, ma poi basta. Perchè, non ho più pietre ora. Poi nessuno sa la mia password di gamehag. Tutti questi giorni a giocare a gamehag e ora per colpa di un errore devo incominciare tutto da capo. spero che risolviate il problema altrimenti non ritornerò più su gamehag, e anche i miei amici. Rivoglio almeno le 500 pietre dell' anima che avevo......] cosa devo fare ora visto che mi avevano detto che risolvevano il problema, ma non l' hanno più risolto, ora non mi rispondono più, mi potete aiutare, vi pregoooooooooooooooooooooooooo.
e ora ho soltanto 69 pietre dell'anima
se qualcuno può contattarli, gli potete dire quello che è successo, grazie
domani pomeriggio riguarderò il forum, e spero che qualcuno mi possa aiutare
io ho completato il gioco di castle clash ma non mi ha dato le stones :(
mi potete dire cosa devo fare, l ho detto prima
vi prego
mi sà che questo sito è trolletto..in quanto in alcuni giochi non dà gemme pur completando il compito..e l'assistenza è inesistente..
Ragazzi misty dice che per inviargli lo screen devo cliccare su esegui nella pagina del gioco. Ma se lo faccio mi reindirizza al sito. Sapete come fare?
Come si guadagna attraverso i codici?
Secondo me il miglior modo e scrivere articoli e secondo voi ?
Gucci Gang Gucci Gang Gucci Gang Gucci Gang
ma misty e una persona reale o un bot?
con i contratti si fanno un sacco di gemme