ma se aggiungo gli amici mi danno gemme quando loro farmano?
Dai ragazzi e facile fare gemme basta cliccare su ottieni e giochi segliete un gioco e cliccate su gioca miraccomando tramite Gamehag altrimenti non vi daranno gemme registratevi al gioco e giocate facendo cosi 2000 gemme le fate facilmente =) .
Facile e divertente
Beh sappiate che se non avete ancora scaricato roblox dovete farlo assolutamente! tramite il pulsante "Gioca Gratis" in alto a destra vi portera alla home di roblox dove dovete registrarvi
scaricare il "Roblox Player" e scegliere un server dedicato su cui giocare da soli, o con i propri amici!
Potrete anche dare sfogo alla vostra creatività creando un server proprio dove vi potranno entrare giocatori da tutto il mondo.
Insomma!
Roblox è fatto per durare nel tempo e anche la vostra noia quindi cosa aspetti? sconfiggila giocando a Roblox!
i server che vi consiglio sono Counter blox roblox offensive, hide 'n seek e mc donald
consigliatelo ai vostri amici che non sanno a cosa giocare oppure non hanno soldi per comprarsi un bel gioco come Roblox
che di sicuro vi farà divertire! grazie a gamehag che vi darà poi gemme da utilizzare per comprarvi altri giochi
nel frattempo potete tranquillamente giocare a Roblox e farvi gemme dell'anima gratuitamente
Roblox da spazio e vita alla vostra creatività, insomma! un gioco che merita e totalmente gratuito? ebbene Roblox fa per voi!
Ricordo che è un player e che non funzionerà a sè ma con i server dedicati sul sito ufficiale dove potrete comprare skin per i vostri personaggi, customizare le armi nel server specificato, esempio Counter Blox : Roblox Offensive, una cosa davvero mai vista!
Io qui ho finito ricordatevi di continuare a giocare su gamehag e di entrarci ogni giorno per la ricompensa giornaliera e di provare giochi gratuiti con obbiettivi facili da raggiungere!
Tanti dei giochi proposti dal sito non mi danno le gemma
che bel sito che e questo. molto meglio degli altri
prendere parte alle discussioni frequentemente
molto interessante e costruttivo
io vorrei sapere perche tutti i giochi a cui giioco o non vanno oppure non mi danno le gemme ed è una cosa he mi fa innervosire visto che per fare un singolo obbbiettivo chi metti tanti giorni e quando non ti da legemme capisci che hai buttato giorni della tua vita
i giochi che ho fatto io li ho completati in poche ore (es. League o Angels). ed i compiti sono stati tutti accettati. Dovete fare degli screen completi del profilo, altrimenti vuol dire che fate i furbetti :P
bello ma c'è il fatto che non mi accettano gli screenshoots
sei un gramde grazie mille per i consigli ma io avevo svolto un compoto i nevereinhter ho mandato lo screen e non me lo ha accettato.