Facile e divertente
Beh sappiate che se non avete ancora scaricato roblox dovete farlo assolutamente! tramite il pulsante "Gioca Gratis" in alto a destra vi portera alla home di roblox dove dovete registrarvi
scaricare il "Roblox Player" e scegliere un server dedicato su cui giocare da soli, o con i propri amici!
Potrete anche dare sfogo alla vostra creatività creando un server proprio dove vi potranno entrare giocatori da tutto il mondo.
Insomma!
Roblox è fatto per durare nel tempo e anche la vostra noia quindi cosa aspetti? sconfiggila giocando a Roblox!
i server che vi consiglio sono Counter blox roblox offensive, hide 'n seek e mc donald
consigliatelo ai vostri amici che non sanno a cosa giocare oppure non hanno soldi per comprarsi un bel gioco come Roblox
che di sicuro vi farà divertire! grazie a gamehag che vi darà poi gemme da utilizzare per comprarvi altri giochi
nel frattempo potete tranquillamente giocare a Roblox e farvi gemme dell'anima gratuitamente
Roblox da spazio e vita alla vostra creatività, insomma! un gioco che merita e totalmente gratuito? ebbene Roblox fa per voi!
Ricordo che è un player e che non funzionerà a sè ma con i server dedicati sul sito ufficiale dove potrete comprare skin per i vostri personaggi, customizare le armi nel server specificato, esempio Counter Blox : Roblox Offensive, una cosa davvero mai vista!
Io qui ho finito ricordatevi di continuare a giocare su gamehag e di entrarci ogni giorno per la ricompensa giornaliera e di provare giochi gratuiti con obbiettivi facili da raggiungere!
Tanti dei giochi proposti dal sito non mi danno le gemma
che bel sito che e questo. molto meglio degli altri
prendere parte alle discussioni frequentemente
molto interessante e costruttivo
io vorrei sapere perche tutti i giochi a cui giioco o non vanno oppure non mi danno le gemme ed è una cosa he mi fa innervosire visto che per fare un singolo obbbiettivo chi metti tanti giorni e quando non ti da legemme capisci che hai buttato giorni della tua vita
i giochi che ho fatto io li ho completati in poche ore (es. League o Angels). ed i compiti sono stati tutti accettati. Dovete fare degli screen completi del profilo, altrimenti vuol dire che fate i furbetti :P
bello ma c'è il fatto che non mi accettano gli screenshoots
sei un gramde grazie mille per i consigli ma io avevo svolto un compoto i nevereinhter ho mandato lo screen e non me lo ha accettato.
I migliori modi per farmare gemme!
Si sa, chi usa gamehag vuole sfruttare la fantastica opportunità di giocare o addirittura comprare, si può dire, gratuitamente i giochi dei suoi sgni. per fare questo si ha bisogno di gemme. Come si farmano, come si ottengono velocemente e senza perdite di tempo?
Bene, ci sono vari modi per guadagnare gemme: il primo e il più comune è quello di giocare, provando a eseguire le missioni date, determinati videogiochi. Non c'è nessun male in questo, contando il fatto che si rischia di trovare anche un gioco che può piacere e che può rimanere ne proprio albo videoludico anche dopo aver ricevuto la ricompensa, ma molte persone non hanno tanto tempo per scaricare un videogioco e giocarci per determinato tempo o per raggiungere per esempio il rango richiesto per ottenere le gemme. Il mio consiglio è questo: in un fine settimana si può riuscire a completare una missione per un totale di quasi mille gemme, il che permette un videogioco usando le pietre dell'anima. Se invece si preferisce un metodo più conforme alla routine di tutti i giorni, i minigiochi sono l'ideale: ogni giorno si può guadagnare fino a 40 gemme, arrivando a comprare un gioco in seguito.
Gli altri metodi verranno passati in rassegna velocemente:
Articoli e discussioni del forum:
Utili ma dispendiosi in termini di tempo: nonostante questo hanno un grande potenziale per quanto riguarda le gemme. Necessaria una certa abilità
Codici, invito amici e video:
Queste funzionalità sono più dispendiose per tempo e sono le meno utilizzate per il farming di PA. Per i codici bisogna avere un referente o un sito da dove trovarli.
FATE DOMANDE NEI COMMENTI PER SAPERNE DI PIù SU QUALSIASI ARGOMENTO INERENTE
Ma come si può fare gemme velocemente? Aiutatemi vi pregoo
jasoifjaishgifohadihvnouisadhgohsdohodpgasohigshoghoiohisggo
ma a voi non v guarda il video?
@insidee1616 che vuoi dire ?cmq a me funzionano i video sia su app che nel sito ✌
I cofanetti non danno nnt
Bell'articolo complimenti
ce anche quello di consigliare gamehag su facebook
Il problema è che in poco tempo fai tutti i giochi proposti ma poi ne aggiungono pochi