Gamehag: Unisciti al nostro Discord per omaggi quotidiani di Gemme!
Neozin:
Swirfty:
Xxwhalk: ciao ragazzi
Xxwhalk: buono
Emohayat: Kj
114514:
Raritia:
cicciogamer 89 (cicciogamer89):
HakerChet:
bacolditz: 334
hanfred:
birtalan_scs:
birtalan_scs: ciao
balzano.antonia.2008: ss
giorgi.pirveli: @karst : bevo tè cinese quotidianamente. Ho 300 kg conservati per l'invecchiamento (principalmente sheng, un po' di shu e oolong), quasi non bevo altro
ddpp77:
giorgi.pirveli:
90**6: .
spiderbiter245: ciao
Gamehag: 21 utenti hanno ricevuto 46 dalla Pioggia.
dem.pferd.heisst.horst:
Simona Michálková:
Simona Michálková: Ciao di nuovo.
Simona Michálková: Sarebbe bello sapere...
World World:
Xxwhalk: ragazzi, da cosa dipende il tempo di prelievo?
Gamehag: Unisciti al nostro Discord per omaggi giornalieri di Gemme!
karst: non solo puoi ammirare il teatro del tè, ma conoscerai anche altri tipi di tè
karst: quella è un'industria del tè di alta qualità, l'avevo bevuta prima, ma penso che faresti meglio a provare il tè cinese in una casa da tè
giorgi.pirveli: Ci sono anche quegli estoni di Renegade Tea, ma sono rimasti bloccati sul tè in foglie sfuse fin dai loro primi passi. Buone idee imprenditoriali, ma non molto sul tè.
giorgi.pirveli: greengold è solo uno dei pochi che ha avuto il coraggio di farsi avanti, produrre shu, tè compressi, sheng, ecc... sono incredibili!
HakerChet:
giorgi.pirveli: @karst: Conosco certamente greengold punto com punto ge
karst: @giorgi.pirveli: se vuoi bere tè, puoi fare shopping online
firelistiq: lol
giorgi.pirveli: saniz: ho assolutamente adorato un cha nero georgiano / foglia sciolta. Era semplicemente etichettato come "ghmerto", dovrebbe essere selvatico. Aveva delle belle note di vino rosso
karst: no no no, scegli il tuo stile di vita tè adatto, bere tè è una buona decisione!
我也爱熊出没: Non è niente
xx_saniz_xx 997: solo l'amico di mio padre che lo fa
giorgi.pirveli: Grazie mille per le informazioni 我也爱熊出没 . In effetti, ho notato produttori più giovani (come Cindy Chen e la sua famiglia), semplicemente non sono sicuro di come continuerà
xx_saniz_xx 997: niente fabbriche niente
xx_saniz_xx 997: come fatto con le cose reali
ddpp77: 123
xx_saniz_xx 997: intendo "tè"
giorgi.pirveli: Saniz: intendi "tè" o infusioni di erbe? sono 2 cose diverse. E infatti, la Sakartvelo ha un buon tè se individui produttori locali
xx_saniz_xx 997: non funzionano, cercherò di fare dei sondaggi se saranno mai disponibili