come penso sappiate tutti, raggiungere il livello 3 è molto importante su gamehag, per poter ritirare premi e giocare ai minigiochi. Ma come si raggiunge? per salire di livello bisogna, ovviamente, ricevere punti esperienza. per ricevere questi punti bisogna creare e/o commentare articoli nella sezione "News" o prendere parte ai thread nella sezione "Forum"
si anche io devo raggiungere il livello tre percio scrivo
gfsyrsyfhhintendo che voglio minecraft
gsdggdfhhfhgfghh
dhghgdhfhgf
WolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROIA
WolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROI
WolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuocoWolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROIA
vWolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROIAWolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROIAWolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROIA
WolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROIAWolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da noa cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROIA
WolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROIAWolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROIAWolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROIA
WolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROIAWolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banempio da notre dame e datti fuoco TROIAWolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROIAWolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROIA
WolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROIAWolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a casstaffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROIA
WolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROIAWolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come stei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROIA
WolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROIAWolfNoe89 sei una troia puttana trans che fa schifo come staffer banna la gente a caso sei una succhia cazzi di merde dei morire prendi esempio da notre dame e datti fuoco TROIA
bona sera tutti, oggi mi sento proprio a Rio de janerio. Arriverderci persone che manco conosco :D
Non lo so io come fare xp lol
ma raga a me non mi sale xp quando commento sapete il pk
neanche io riesco ad arrivarci,ho creato anche un articolo ma nulla non sale
Questo commento è inutile