Come posso ricevere la steam daily chest? Mi dice di inserire il mio avatar con il logo di gamehag tipo inoltre non trovo più la chest dove si trova?
se vai su cofanetti dopo aver collegato l'account a steam ti chiederà di aggiungere gamehag.com e il logo di gamehag al tuo avatar steam
dopo aver fatto ciò potrai finalmente aprire i tuoi cofanetti giornalieri
ma a me non fa collegare l'account steam...
vai su cofanetti dal sito ' e il giornaliero e quello di steam
scusate ma se faccio scarica avtar mi dice download fallito qualcuno puo scrivere il file qua cosi posso scaricarlo
Prima di tutto devi cambiare il nome, infatti unisci il nome al prefisso gamehag.com, infine ti chiederà di mettere un'altra foto profilo, spero di esserti stato d'aiuto
Non farlo è una fregatura! Ottenere un premio o l'altro dovrebbe avere la setssa possibilità, invece sono mesi che ottengo sempre e solo 1 o 5 PA e nei casi più sfortunati una runa del cavolo! Ci "sono" come altri premi anche fino a 1k PA
in pratica sono circa 1 pietra extra al giorno
Tanto ci guadagni solo 1 pietra anima o 5 al giorno!!
secondo me, i cofanetti in generale non andrebbero comprati
scusate ma come aggiungo un logo all'avatar di steam?
vai sul tuo profilo,dopodichè clicca su impostazioni(con il simbolo della pennetta accanto) e infine accanto all'avatar del profilo che dovrebbe esserti comparso davanti dovresti cliccare su modifica/inserisci in ogni caso dopo aver cliccato lì dovresti poter inserire una foto per il tuo avatar
ma una volta che scambio le pietre dell'anima con una carta steam mi da un codice da inserire sul portafoglio di steam?