Pioggia

Gem1203

novice rank icon1757373090: Sicuramente scambiare con il CDK più costoso
novice rank iconFirdenia: A proposito, quale dovrei scegliere per riscattare un codice MC? Ce ne sono così tanti qui che mi fanno girare la testa awa
novice rank iconfoxsfreeman501: Cat No emote (inline chat version)
novice rank iconthebod2025: Sei solo un **** in gta5
novice rank iconthebod2025: Quante volte più alte sono le vendite di MC rispetto a GTA5
novice rank iconheav1ly: collapse emote (inline chat version)
novice rank iconthebod2025: gta5
novice rank iconFirdenia: 70 Se non lo avessi detto avrei pensato che fosse il GT di fianco
novice rank iconthebod2025: Hl
novice rank iconwin3758: Ciao
novice rank iconthebod2025: Buona idea
novice rank iconthebod2025: Clap emote (inline chat version)
novice rank icon1757373090: Clap emote (inline chat version)
novice rank iconthebod2025: Infatti
novice rank iconthebod2025: ???
novice rank icon1759373090: Qualcuno porterà il telefono a scuola domani per compilare il questionario
novice rank iconthebod2025: Perché CPX mi ha dato un sondaggio da 70 Gems
novice rank icon1759373090: Domani ho scuola, mi chiedo quante persone saranno online domani
novice rank iconFirdenia: Ho preso 280 punti in 10 minuti, ho scelto il tempo più breve e inaspettatamente ho superato la parte del colloquio senza problemi. Probabilmente è stata solo fortuna — se due persone vengono rifiutate di fila non vedrai più il progetto
novice rank iconmukdenaurora: Dov'è questo
novice rank iconmukdenaurora: Guarda il mio ID
novice rank iconmukdenaurora: Quella sopra che ha detto niente libro aperto
novice rank iconw34567823: L'ho fatto, no
SystemGamehag: @w34567823 ha dato Gem20 alla Pioggia
apprentice rank iconwrl20101210: Cappuccio del villager riscattato con successo!!!!!!!
novice rank icon3492296260: Donando denaro a Wang Yu puoi ricevere il mio codice di riscatto del mondo
SystemGamehag: Unisciti al nostro Discord per omaggi giornalieri di Gem!
adept rank iconetka: ciao
mage rank icondem.pferd.heisst.horst: Dance Unique emote (inline chat version)
novice rank iconthebod2025: Cat Yes emote (inline chat version) Cat No emote (inline chat version)
novice rank iconthebod2025: Cat Yes emote (inline chat version)
scholar rank iconBCG: Cat No emote (inline chat version)
novice rank iconthebod2025: Sto facendo un sondaggio da 800
novice rank iconQwLpa: 11111111
novice rank icon67456: Sembra che sulle wall delle attività solo bitlabs abbia sondaggi disponibili; gli altri o non ne hanno o semplicemente non riesci a trovare quelli adatti a te
novice rank icon1759373090: Immagino che molto probabilmente ogni tipo di questionario coprirà un certo gruppo di persone, cpx registrerà anche i tuoi dati di base, se i dati di base non vanno verrai filtrato subito dopo aver cliccato, se i dati di base sono buoni i dati secondari verranno mostrati di nuovo e allora potrai fare il sondaggio Kekwait emote (inline chat version)
novice rank iconthebod2025: Perché c'è di nuovo un sondaggio
novice rank iconthebod2025: Finalmente è uscita un'indagine cpx
novice rank iconFirdenia: Prova a provare tutti la prossima volta indipendentemente dal numero di recensioni, vedi se ci sono nuove scoperte
novice rank iconthebod2025: Anch'io
novice rank icon67456: Ho compilato qualcosa in modo errato o è un problema del browser che dice sempre che un'altra pagina del sondaggio non è stata chiusa, quindi non riesco a procedere con il sondaggio
novice rank iconFirdenia: cpx ha il numero di valutazioni, quelli con un basso numero di valutazioni in genere hanno bassi tassi di superamento, quindi di solito scelgo quelli con un alto numero di valutazioni, ma comunque spesso non riesco a passare quelli con un alto numero di valutazioni, ma ho già speso molto impegno per fare strategie e prepararmi, ora sono rimasti solo quelli con un basso numero di valutazioni, e non so quale sia la logica di questa cosa awa
novice rank iconthetruelama11: Esiste un limite di tempo durante il quale il CD key di Steam è valido?
novice rank iconamns: Anche io sono stato bannato
novice rank icon67456: Alcune indagini non sono state nemmeno compilate e poi è iniziato Oh no! Something’s gone wrong.
novice rank iconbiggay_acuk7: catJAM emote (inline chat version)
novice rank iconthebod2025: Cherry™ è stato bannato
novice rank icon1759373090: Come dire, comunque i metodi che ho provato non funzionano
novice rank iconthebod2025: Anch'io
novice rank iconamns: Ogni giorno riesco ad andare avanti solo affidandomi a cpx
Accedi per iniziare a chattare

105

0/160

Molto bello

Angelo82 avatar

Angelo82

June 12, 2020 at 04:13 PM

E un gioco molto bello vedere lo consiglio
Bimbella avatar

Bimbella

October 1, 2020 at 08:48 PM

Si vero molto carino, anche le missioni da fare ma ci vuole un bel pò per salire di livello

Join the conversion by creating an account on Gamehag