Tecno Solución: perché i sondaggi non funzionano all'inizio
Gamehag: @Adam ha dato 20 alla Pioggia
Adam: ciao
Gamehag: Unisciti al nostro Discord per omaggi giornalieri di gemme!
kursadefe.yildirim29032011: ciao
hanfred: sì, l'inizio è difficile perché devi creare un profilo, dopo qualche giorno funzionerà alla perfezione
Gamer Slash: sì, posso farlo ma ho meno tempo, solo circa una settimana o una settimana e mezza
mohadaoudi850: all'inizio ogni sondaggio non funzionava con me ma ora ne ottengo migliaia in pochi minuti
hanfred: molto strano
hanfred: questa settimana ci sono pochissimi sondaggi
Simona Michálková: Questa settimana non ho avuto quasi nessun sondaggio neanche io, e quindi? Pensate che chiederò l'elemosina agli altri qui? Devo solo aspettare che ci siano dei sondaggi.
hanfred: è così che funziona
hanfred: e se ti fa uscire, prova un altro
Simona Michálková: Tutti devono fare del loro meglio.
hanfred: allora riprova
Gamer Slash: L'ho fatto ma mi escludono ogni volta
mohadaoudi850: fai sondaggi
mohadaoudi850: ho ottenuto 2500 in 30 min
mohadaoudi850: puoi ottenere 8000 gemme in sole poche ore
Gamer Slash: Non sto ricevendo offerte per un valore di 8k ed è anche difficile guadagnare coi giochi, ci vuole il livello 4000 o 5000 per raggiungere 8k per favore
Zarok: Ciao
hanfred: no, mi dispiace. invece di digitare qui, usa il tuo tempo per fare alcune offerte per arrivare agli 8k e non dimenticare di partecipare ai giveaway di Discord
Gamer Slash: sono solo 8000 gemme per 800 v-buck per favore te le restituirò
Gamer Slash: hanfred puoi darmI una carta regalo vbucks per favore 800 vbucks solo li voglio ti ripagherò per un valore di 8000 gemme se puoi regalarmela per favore ne ho bisogno per il pass stagionale per favore
hanfred:
im_poor:
Gamer Slash: No, sto solo chiedendo se è possibile per te o magari tramite una carta regalo Visa
newtv9491: Ok non ti dirò una bugia non posso guadagnare qui con poche offerte e sondaggi prova a guadagnare da solo.
3956429655:
Gamer Slash: è possibile che tu mi dia i vbucks newtv9491?
newtv9491: Grazie per le tue informazioni.
Gamer Slash: Le carte regalo Visa possono essere utilizzate sia per acquisti online sia per acquisti in negozio presso punti vendita fisici.
Gamehag: @newtv9491 ha dato 40 a the Rain
dognewhao777: 213
newtv9491: Qualcuno può dirmi se la carta regalo Visa è solo per acquisti online o per fare shopping in negozio?
Gamer Slash: Atia per favore dammi i v-bucks per favore
Tecno Solución: Per favore
Tecno Solución: Donare
Atia:
Gamer Slash:
3956429655: 🍉🍉
114514:
Lucas Scahida: ff
Adam:
1919: 11
ste13405:
Tecno Solución:
Gamehag: Unisciti al nostro Discord per giveaway giornalieri di gemme!