Gamehag: Unisciti al nostro Discord per giveaway giornalieri di Gemme!
hanfred: non sono sicuro del perché non giochi a fc26 tutto il giorno? .D
TomatoMapping: beh, il mio obiettivo è stato raggiunto già una settimana fa, quindi ho rallentato con il grind e sono per lo più qui solo a rilassarmi
ferchume: ciao
giorgi.pirveli: Suppongo che sia legato al reddito, altrimenti non sarebbero tentati di unirsi
giorgi.pirveli: mentre se vivi al di fuori delle solite torri d'avorio ottieni meno... e meno... e meno
hanfred: Gli USA hanno offerte pazzesche
giorgi.pirveli: Lo stesso vale per le fasce di ricompensa; i cittadini statunitensi ottengono le migliori, se vivi in Germania/Paesi Bassi/.... ricevi un flusso costante
Toyer:
TomatoMapping: o essere squalificato così tante volte
TomatoMapping: ecco perché ricevo quasi nessun sondaggio
TomatoMapping: sì lo so
giorgi.pirveli: Scommetto che è lo stesso per i kartveli, gli armeni, gli estoni ....
Pontus Andersson: Cos'è tw?
giorgi.pirveli: Temo che non siano troppo indulgenti con le lingue diverse dall'inglese
...: fds
TomatoMapping: almeno ho il mio traduttore del browser così posso semplicemente tradurre il russo in inglese
hanfred: DOOM oggi gratis su lenovo stream
TomatoMapping: Di solito i miei sondaggi nella mia lingua principale, che è il lettone, la prima volta quando ne è apparso uno in russo
giorgi.pirveli: È abbastanza comune, il mio profilo è impostato in 7 lingue diverse e comunque ricevo sondaggi in lingue diverse da queste
hanfred: a volte ricevo sondaggi in francese o olandese :D
TomatoMapping: fratello perché un sondaggio cpx pensa che io possa leggere il russo
giorgi.pirveli: Inesistente per me, le cose succedono o semplicemente non succedono
hanfred: il loro sistema di supporto è una seccatura
hanfred: non ho mai scritto loro, ma ho avuto lo stesso
giorgi.pirveli: Oh, sospetto chi l'ha fatto
hanfred: di solito si sistema da solo dopo un po' di tempo
giorgi.pirveli: Sembra che alla fine abbia funzionato, giusto in tempo per questa nuova serie
hanfred: sì, a loro piace bannare le persone a caso
giorgi.pirveli: Inviato messaggi al supporto per più di 30 giorni di fila
giorgi.pirveli: Sono stato bloccato nei sondaggi per molto tempo
hanfred: almeno i giochi sono tornati, quelli ben pagati
TomatoMapping: mi annoio quindi giocherò a FC 26 quello che ho ottenuto da questo sito :) ci vediamo
hanfred: 1722 va bene ma non mi piace il loro nuovo sistema di sondaggi
giorgi.pirveli: La soglia di oggi è 1722 gemme
hanfred: Voglio dire quanto raccogliere
giorgi.pirveli: Fammi controllare: ieri erano 213 gemme, oggi è il giorno 46 = 230 gemme, domani sono 248 gemme
hanfred: no intendo quante gemme devi ottenere su TW per il giorno 45, troppo pigro per calcolare il *1.1 aggiunto giornalmente :D
giorgi.pirveli: Infatti, di solito non sono in giro o non posso prestare molta attenzione a GH
Pontus Andersson:
giorgi.pirveli: praticamente ricevo circa un codice promozionale al giorno
TomatoMapping: tante conversazioni inaspettatamente qui
giorgi.pirveli: In questi giorni mi sto orientando verso il codice promozionale di GameHag
hanfred: Quante gemme sono 45, sono arrivato solo a 32
giorgi.pirveli: Immagino che ci sia anche tu?
giorgi.pirveli: Vediamo... Giorno 45 e raggiungo anche la soglia di oggi, vediamo domani
hanfred: giorno #?
giorgi.pirveli: Ancora su di esso
Gamehag: Unisciti al nostro Discord per giveaway giornalieri di gemme!