Ciao io sono un nuovo utente e vorrei sapere se final fantasy xv da le gemme e una volta completata la quest devo mandare screenshot o è automatico. Ci sto giocando con il cellulare
Come si mandano gli screenshot
a me non mi ha dato ancora le pietre dell'anima dopo ver finito il gioco da un giorno. Come prendo le pietre ?
Da quanto so io ad alcune persone le gemme sono arrivate in automatico quando hanno completato il compito
Dona qualche monetina per questo bisognoso
Ha me ha datto le gemme non appena ho cliccato sulla cittadella al dieci
io nonavevo registrato subito la mail e a quanto pare dalla sezione faq di questo sito è uno dei motivi per il quale possono non arrivare le gemme :sob: ho registrato subito dopo la mail ma ancora nulla. forse dovrò contattare direttamente l'assistenza :confounded::confounded::confounded::confounded:
consiglio a chi inizia, attivate l'account con la mail associata a gamehag e probabilmente andrà tutto bene
Io sono arrivato al livello 10 della cittadinanza ma niente sono passati giorni e non ho ricevuto nessuna gemme sapete dirmi il perché? Dovevo per forza reggistrare l'account o cosa?
spero me le dia senza bisogno di screenshot, già con castle crush sto perdendo la pazienza
:(
Le da immediatamente senza problemi,appena ho messo la struttura in update al 10 me le ha date,neanche ho dovuto aspettare che finisse la costruzione
Anche a me le ha date subito..
Yes! anche a me ha funzionato non appena messa in costruzione! A mai più rivederci gioco ritardato :joy:
io ci sto giocando in questi giorni. Spero che funzioni il riscatto automatico :v:
Sono al livello 6 della cittadella e spero mi diano le gemme perche 1 settimana della mia vita sprecata in quella merda di gioco non me la da indietro nessuno hahahah
Si a me hanno dato le gemme