Ragazzi scusate ma devo arrivare al livello 17 semplicemente del municipio per avere la ricompensa? Che screen devo mandare?
raga, voi sapaete come fare ad installarlo? perché io non ci sono riuscito
ma io tipo, non so perché ma non riesco ad installarlo sul mio huawei
spoon_1 il gioco non è compatibile con huawei , va solo con tellefoni android o ios
Scusate per l'ignoranza... Ma il livello 17 della richiesta è quello del municipio vero?
si, e il livello del municipio
2 cose:
1) A tutti quelli che non funziona è perchè dovete cercare su google con la stessa gmail di gamehag
2) Dovete ricordarvi di fare le missioni principali, perchè così quanto potenzierete il th ti darà moltissime gemme( per portarlo al 13 900)
io ho fatto il livello 17 due giorni fa e ancora non mi dà la missione completata, ci ho messo qualche settimana, ma non chiedeva limite di tempo, voi avete ricevuto il premio? (preso da app gamehag)
per livellare come dicono gli altri, mantieni il più possibile gli acceleratori per i livelli alti in cui ti prende più di un giorno, e spendi i rubini solo per la coda aggiuntiva. focalizzati sul municipio
chi ha finito ha ricevuto le gemme?
Per chiunque voglia giocarlo da pc, vi ricordo che esiste bluestack :D
io so livello 12
ma non riesco ad arrivare a livello 17
Ho fatto oggi il livello 17 e devo dire che sono stati veramente veloci a darmela completata.
Ci ho messo 1 settimana per riuscirci. Principalmente è importante essere attivi, e riuscire ad entrare in una delle alleanze più forti del regno e ottenere i boosters degli eventi. Per evitare problemi consiglio di mettere lo stesso nick che avete su gamehag.
Basta collegare l'account di google giusto? Io l'ho collegato e ho messo lo stesso nickname che ho su gamehag, spero che me lo accetteranno
Si, non serve nient'altro.
come vedo a che lv. sono?
wadawòiu wlitpohdsag uhaiufrasw iuhf awpu yawhfpiauawporiwar pofihaws uhaslwhrf juhlwa.riuha fsl.a h.lwsùafawùfàwsfafwafwafa
fawfwofhaòfu
Raga ce l'ho fatta, mi hanno dato le gemme dopo 10 minuti, basta arrivare a livello 17 del municipio e fare lo screen della propria città vista dalla mappa, in modo che si veda sia il proprio nome sia il livello del municipio