• Zaloguj Zarejestruj

    Zbieraj

    Nagrody

    Społeczność

    Jak to działa

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    angelo999123 Flag it

    4 lata temu

    Adept

    angelo999123 badge
    angelo999123 avatar
    Miasto
    milano
    Wiek
    28

    Skrzynie

    Brak przedmiotów w ekwipunku

    Runy

    Nagrody

    Brak przedmiotów w ekwipunku

    Ostatnia aktywność użytkownika

    angelo999123 badge
    angelo999123 avatar
    Skomentował temat Ride gioco molto bello.
    4 lata temu

    Gioco molto bello non da sottovalutare


    Raid: Shadow Legends è una fantasia-temaa turni di ruolo. La storia del gioco si svolge nel regno immaginario di Teleria, che è stato soggiogato da Dark Lord Siroth. I giocatori assumono il ruolo di un antico guerriero teleriano resuscitato per sconfiggere il Signore Oscuro e ripristinare la pace e l'armonia nel territorio. I giocatori devono assemblare un esercito per battaglie in contesti come castelli, sotterranei, deserti e templi difesi da nemici e possibili alleati.  Durante il gioco, i giocatori accumulano frammenti , vasi contenenti le anime dei guerrieri del passato. I cocci sono disponibili in quattro tipi con proprietà diverse. Un'altra valuta del gioco è l' argento, che il giocatore usa per fare quasi tutto nel gioco, dal salire di livello ai campioni, fino a giocare un palcoscenico.

    Il gioco consiste principalmente in una campagna per giocatore singolo basata sulla trama con dodici livelli, ogni livello composto da sette livelli con tre livelli di difficoltà.  La campagna per giocatore singolo è collegata con un componente multiplayer per decidere la classifica dei giocatori.

    La narrazione del gioco è stata scritta da Paul CR Monk,  e il gioco adotta uno stile artistico occidentale, con personaggi realistici e ambientazioni ispirate alla dark fantasy .

    Raid è stato elogiato per la sua grafica, ma criticato per le sue microtransazioni. ocket Gameraccoglie con favore la "pura qualità grafica", i personaggi "splendidamente resi e animati" e una "generosa esperienza per i nuovi giocatori". Tuttavia, anche la monetizzazione aggressiva del gioco ha attirato l'attenzione, con lo stesso articolo di Pocket Gamer che sottolineava anche la "struttura a strati del gioco per incoraggiare i giocatori a spendere e spendere grandi". Gamezebo elogiato il gioco per aver scambiato "l' anime tipicoin stile visivo per un look fantasy più realistico e scuro ", continuando a scrivere" un'esperienza davvero straordinaria, con alcune delle migliori animazioni d'attacco ed effetti ambientali che abbiamo visto finora nel genere. "Tuttavia, l'articolo critica la monetizzazione di base del gioco, sottolineando che i progressi sono difficili, "in particolare se non prevedi di spendere soldi veri per i vari aggiornamenti". Nella sua recensione, BlueStack anche elogiato la grafica, dicendo: "Le animazioni sono semplicemente spettacolari, con la qualità dei Mi piace che raramente vedi in questi giochi "e concludendo che"i giocatori che amano il combattimento fantasy con un approccio più realistico - simile a Il Signore degli Anelli - probabilmente si divertiranno molto con Raid: Shadow Legends. "
    Ride è un bel gioco sia graficamente che tecnicamente ha un bordello di personaggi molto diversi fra loro merita il successo che ha

    angelo999123 badge
    angelo999123 avatar
    4 lata temu

    Premetto che League of Legends è un gioco abbastanza complicato da giocare e
    che c'è bisogno di molta dedizione e pazienza per incominciare ad imparare qualcosina
    ma fortunatamente gli sviluppatori cercano sempre di fare nuovi aggiornamenti per facilitare i nuovi giocatori.
    Detto questo iniziamo!


    League of Legends(abbreviato con la sigla LoL) è un videogioco online del genere MOBA sviluppato e pubblicato da Riot Games, Fu inizialmente annunciato il 27 ottobre 2008 e poi pubblicato il 27 ottobre 2009. Il gioco rimase in closed beta dal 10 aprile 2009 fino al 12 ottobre 2009. Successivamente venne messo in open beta, fino al momento della sua uscita.

    I giocatori sono divisi in 2 team composti da 5 campioni. Ogni team inizia ai lati opposti di una mappa, vicino a quello che è chiamato Nexus. Una partita è vinta quando il Nexus degli avversari è distrutto o quando il team avversario si arrende. Per distruggere un Nexus ogni team deve farsi strada distruggendo una serie di torri, le quali sono posizionate lungo le corsie principali che collegano i due Nexus (dette Lane) in modo da rallentare l'avanzata dei Minion e dei campioni avversari.

    Modalità 5 contro 5 nella mappa Summoner's Rift, 2011

    Durante lo svolgimento della partita ogni giocatore deve guadagnare livelli e oro dall'uccisione dei campioni, dei minions e sconfiggendo i mostri neutrali, alcuni dei quali alla morte garantiscono dei potenziamenti detti Buff. Con l'oro guadagnato è possibile acquistare degli Item, ovvero oggetti da equipaggiare al fine di migliorare le statistiche del proprio campione.

    In League of Legends il campione inizia il match al livello 1 (livello 3 per la mappa ARAM) per arrivare fino al livello 18. Ogni passaggio di livello, oltre a migliorare le statistiche complessive del personaggio, permette di potenziare di un grado una delle 4 abilità disponibili. Solitamente l'abilità più potente, detta Ultimate, è disponibile a partire dal sesto livello. Inoltre è presente anche un livello relativo all'account del giocatore, il quale permette di sbloccare bonus aggiuntivi, detti incantesimi dell'evocatore o Mastery, ed è utile ai fini del match-making durante l'avvio di una partita. Con l'inizio della preseason 8 nel novembre 2017 sono state fuse le rune e le maestrie, rendendole gratis e complete già al livello 1 ed, inoltre, rendendo il numero di livelli raggiungibili infinito.

    Alla fine di ogni match vengono assegnati dei punti esperienza, per aumentare il livello del giocatore, e dei particolari punti, chiamati EB, abbreviazione di Essenza Blu, necessari per l'acquisto di nuovi campioni o altri contenuti. I campioni possono essere sbloccati anche grazie ai Riot Points, detti più comunemente RP, acquistabili nello shop online del gioco tramite pagamento con soldi reali. Inoltre i Riot Points permettono l'acquisto di Skin, aspetti diversi di un campione, che non influenzano le statistiche di quest'ultimo in gioco

    Le regioni dei servers di League of Legends

    League of Legends è basato su diverse modalità di gioco. Gli avversari vengono accoppiati basandosi sul sistema del punteggio di Elo(con un lieve aggiustamento nelle proprietà) per il punteggio medio di ogni giocatore individuale.

    Attualmente il gioco può essere giocato in cinque diverse modalità: tutorial, practice, co-op vs IA, normal e ranked.

    • Tutorial: è la modalità di gioco dove i nuovi giocatori sono indirizzati quando iniziano a giocare per la prima volta. Si tratta di una sessione di gioco privata nella quale vengono insegnati i controlli base e gli obiettivi principali.
    • La modalità Custom (Personalizzata) permette di creare partite personali che gli altri giocatori possono trovare su una lista di partite e partecipare. Inoltre possono essere aggiunti campioni controllati dal computer (bots), impostare una password e il numero massimo di giocatori. Inoltre non si potranno guadagnare EB né esperienza.
    • Nella modalità Co-op vs IA è possibile affrontare 5 bots controllati dal server di tre diverse difficoltà con una squadra di 5 giocatori. Benché molto simile alla modalità Custom, la Co-op vs IA si differenzia per un livello della IA molto più elevato, pur mantenendo la penalità alle EB a fine partita. Grazie alla migliore intelligenza artificiale la Co-op vs IA si rivela essere un ottimo banco di prova per testare nuovi personaggi o "Build" particolari (l'insieme di oggetti acquistati e abilità apprese durante la crescita del proprio campione) prima di esordire in una partita Normal.
    • In un gioco Normal (Normale), i giocatori si mettono in coda per il servizio di match-making automatico sia da soli (Solo) o come parte di un gruppo (Arranged Team). Il Server poi crea automaticamente una partita e tenta di popolarlo con giocatori che permettano ad entrambi gli schieramenti di avere un 50% di possibilità di vincere. I giocatori sono valutati con un sistema di valutazione di Elo basato sui risultati delle partite in modalità normale in cui hanno partecipato. Solo il numero di vincite del giocatore in modalità normal è esposto pubblicamente, le perdite e il sistema Elo invece non vengono pubblicate.
    • La modalità Ranked (Classificata) diventa disponibile quando il giocatore raggiunge il livello 30 e possiede 20 o più campioni. Anche se questa modalità è molto simile a quella Normal, vi è una differenza fondamentale cioè che nella modalità Ranked vige la presenza di un'esclusiva valutazione calcolata in base alle performance del giocatore nelle precedenti partite. Il giocatore è posizionato su una classifica basata sul suo rating e i team al top della classifica hanno la chance di competere alle "$100,100 Global Finals" alla fine della stagione. Alla "nascita" di League of Legends la posizione in classifica veniva giudicata in Elo. L'Elo si è successivamente trasformato in Rating e, con l'arrivo della Season 3, la nuova forma di classificazione sono i "Tier". Nell'attuale sistema i Tier esistenti sono in ordine (dal più basso): Ferro, Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante, Master, Grandmaster e Challenger; ogni "Tier" è diviso in 4 "Division" a partire dalla 4 fino ad arrivare alla 1. Per salire di Division bisogna raggiungere 100 LP (League Point) e successivamente vincere 2 partite su 3. Una volta arrivati a 100 LP della prima Division si accede alla promozione del Tier. Per salire nel Tier successivo sono necessarie 3 partite vinte su 5. Challenger è il Tier dei Top 200 e bisogna giocare costantemente per non venire declassati, precisamente ogni 28 giorni se la propria divisione è Platino o Diamante e ogni 10 giorni se si è Master Tier o Challenger.
                 Secondo me LoL è un gioco fantastico innanzi tutto per i continui aggiornamenti per la disponibilità dei premi per il continuo bilanciare dei campioni.
                 Questo gioco per essere gratis merita molto.

    angelo999123 badge
    angelo999123 avatar
    Skomentował Raid: Shadow Legends.
    4 lata temu

    bello bello mi piace molto è un genere che mi piace

    angelo999123 badge
    angelo999123 avatar
    wykonał zadanie do gry Raid: Shadow Legends.
    4 lata temu
    angelo999123 badge
    angelo999123 avatar
    Zdobycie 2 poziomu
    4 lata temu
    angelo999123 badge
    angelo999123 avatar
    otworzył Cofanetto di Giorgio CdP i wygrał Runa Ansus.
    4 lata temu
    angelo999123 badge
    angelo999123 avatar
    otworzył Steam Daily Chest i wygrał 1 Kamień Dusz.
    4 lata temu
    angelo999123 badge
    angelo999123 avatar
    otworzył Skrzynia Powitania i wygrał Runa Ansus.
    4 lata temu

    Znajomi

    Ostatnio grane

    +2500 +5500
    Kamienie Dusz
    badge

    War Thunder

    Patrząc na ogromną popularność znanej wszystkim gry World of Tanks, wypadałoby się zastanowić, czy gry o zbliżonej tematyce i mechanice mają szansę dorównać słynnemu wydawnictwu. Otóż mają. I nie tylko dorównać, bo War Thunder w wielu aspektach bije WOT na głowę.Na początek do wyboru mamy typ jednostki. W wypadku armii mamy czte...

    League of Legends

    League of Legends, to gra, której właściwie nie trzeba przedstawiać. Ten gigant z rodzaju MMO, to obecnie jedna z najpopularniejszych, jeśli nie najpopularniejsza gra sieciowa. Wszystko opiera się o model MOBA (Multiplayer Online Battle Arena), będącym podgatunkiem gier strategicznych czasu rzeczywistego. Sam termin został zresz...

    World of Warships

    Zostań kapitanem i zanurz się w świecie historii bitew morskich!Flota World of Warships liczy sobie ponad 200 okrętów z okresu I i II wojny światowej. Sprawdź, która klasa jednostek odpowiada Ci najbardziej, i zbierz własną flotę.Wybierz banderę, pod którą chcesz walczyć. W WoWs możecie wybierać spośród największych po...

    Crossout

    Crossout to osadzone w post-apokaliptycznym świecie MMO akcji twórców sławnego War Thunder, będące propozycją na zupełnie odświeżoną rozgrywkę na nieco odmiennych warunkach.Jeśli sięgając po Crossout spodziewacie się kolejnej kalki gier Wargaming oraz samego sławnego War Thunder, to spotka was miłe zaskoczenie - studio zadbało o...

    Raid: Shadow Legends

    Raid: Shadow Legends to darmowa gra Fantasy RPG wydana przez izraelskiego twórcę Plarium Games. Dołącz do gry jako bohater i ocal Telerię przed atakami Mrocznego Lorda Sirotha. Powiększaj drużynę o potężnych sojuszników, których spotkasz na swojej drodze. Sprawdzaj ich unikalne umiejętności, aby zdecydować, które najbardziej Ci ...

    Znajomi (1)

    Aktywność na forum

    Lista tematów

    Najlepsze posty