Quanto ci mettono a mettere nuove missioni per i giochi cosi poi guadagnare altre gemme?
a me dice che guadagno commentando nn sto piu vapendo mi potete spiegare pls
i compiti che conisglio di svolgere sono quelli da telefono, sul muro delle offerte (sono diciamo più sicuri anche se capitano quelle volte dove non si prende nulla nonostante gli sforzi)
exp si guadagna molto più velocemente svolgendo i compiti, quando sali di livello ricevi alcune pietre dell'anima (ovviamente poche) comunque devi salire per forza di livello perchè solo dal 3 puoi riscattare i premi. Puoi guadagnare exp anche commentando 5 volte al giorno (non spam o cavolate, devono essere seri altrimenti al contrario vi scende di qualche punto l'exp) @kokkonato
dopo le 4/5 volte che commentante non vi danno più exp (1 exp per ogni commento)
le missioni vanno a periodi, a volte si aggiornano dopo uno o due mesi a volye ci vuole meno, una settimana o un mesetto.. dipende dalla disponibilità dei giochi e dai partner che collaboran @valendere
come faccio a levarmi il rospo?
Salve, volevo chiederle perchè quando commento non ricevo exp? (non mi hanno dato l'exp nemmeno una volta)
salve, scusate ma i premi di gamehag hanno una scadenza se non si ritirano?
Ho trascritto le mie recensioni ufficiali creando dei contenuti nella sezione articoli ma l'articolo è stato rifiutato per "lingua sbagliata". Ma che significa? E' scritto in italiano, come altro dovrei scriverlo? Misty non mi è stata utile.
non riesco a salire di livello come fate voi
non mi fa giocare ai giochi da mobile
quanto ci mettono più o meno per verificare un compito?
Il sito è ancora valido oppure è una perdita di tempo?
Non vorrei iniziare a giocare a War Thunder e altre cose per poi ritrovarmi a rincorrere l'assistenza per via dei punti non ottenuti.
io davvero non riesco ad arrivare al livello 3 e non mi fa fare nessun sondaggio praticamente non sono adatto a nulla nemmeno se mentissi
come si aumenta di livello?
Ma quando si ricevono le chiavi dei giochi tramite cofanetti si possono anche vendere in cambio di gemme?
come si fa a guadagnare gemme scrivendo nelle conversazioni? a me non succede nulla
In che lingua devo scrivere gli articoli? non funzionano ne in polacco ne in italiano ne in inglese