se qualcosa va storto basta sempre chiedere a misty
A me non esce nemmeno più la lista degli incarichi dopo aver correttamente inviato lo screen
del resto ho più eroi a livello 3
salve ragazzi, il primo compito è molto lungo da fare o si fa in poco tempo?
se scrivo un commento esce misty e mi dice Non abbiamo capito cosa intendi....:persevere:
cominciamo bene.....comunque al terzo tentativo posso postare che ho postato lo screenshot per il primo compito 3 volte ed è stato rifiutato ogni volta....secondo me il problema è che lo faccio da pc e se faccio vedere gli eroi non si vede lo username....dal telefono si vede in ogni schermata lo username?
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
mi consigliate quqlche gioco per fare molte pietre dell'anima
mi consigliate quqlche gioco per fare molte pietre dell'anima
raga a me dice che ho fatto tutte e 2 le missioni ma non mi sono arrivate le gemme
qualcuno sa spiegarmi come completare la missione delle due sacred shards?
io quando completo alcune missioni a volte non mi da diamanti e xp
ragazzi ma è seriamente fattibile aprire 2 sacred shards in 30 giorni ?
non penso uppure si ma è molto difficile
qualcunosa dirmi se dopo le due missioni iniziali che danno 15k gemme ce ne sono altre?
Il gioco è bello, ma non aspettatevi le pietre che promette gamehag. Usano solo scuse per non doverle mai dare, ho fatto un account nuovo ed ho raggiunto il livello 40 in circa 20 giorni ma continuano a rifiutare gli screen dicendo che "l'account non è nuovo"... Non ci avevo mai giocato prima, ma a loro non frega nulla perché campano solo con false promesse evidentemente.