jrmmdmemememenenenen hajajs
per farsi acettare lo screenshot bisogna fare la foto a tutto schermo senza nessun taglio di immagine o sottolineature o cerchi per evidenziare.lasciare l'immagine pulita saranno loro che se vogliono vedere di piu modificano l'immagine.
non mi accettano il compito, mando lo screen ma non me lo accettano
Certo che fanno pena su come osservano gli screenshot della gente
non me lo acetta ho fatto tutto ma niente
non mi accettano il compito
idem secondo me e buggato
Non so come rispondere... lo hai scaricato dal sito di gamehag?
oppure assicurati che hai il gioco in schermo intero
per farvi accettare il compito dovete avere un nickname del gioco simile o uguale a quello che avete su gamehug e nello screenshot dovete sottolineare o evidenziare cio di richiesto. se avete ancora problemi andate da misty e mettete problemi tecnici piattaforma e poi andate su altro cosi vi fara lasciare un feedback
Per farvi accettare il compito dovete creare un account e CLICCARE DOVE CE SCRITTO GIOCA GRATIS
Da lì create un nuovo account (E ACCETTARE LA CONFERMA DELL EMAIL, IMPORTANTE!) e da li scaricate il gioco ed entrate con l account che avete creato.
Vincete 5 battaglie PvP (CONTRO ALTRI GIOCATORI, NON BOT) e riscattate le gemme. Tempo 2 minuti e venite accettati se fate quello che ho scritto.
se mi desse la seconda missione avrei praticamente preso un gioco, però rifiuta di darmi le gemme... ma dai