Io faccio correttamente il compito però per la terza volta me lo rifiutano non so cosa fare
beh. Io direi di riprovare
Probabilmente è perchè hai fatto lo screenshot con War Thunder in Italiano e forse la persona che ti ha controllato il compito non sapeva l'italiano quindi ti ha rifiutato il compito. Prova a mettere War Thunder in Inglese e rimandare lo screenshot
Io ho provato svariate volte, e il gioco era già in inglese, non so che fare, ho provato a contattare, ma nessuno mi ha risposto
anche a me non me lo accettano
neanche a me lo accettano
Ragazzi, oramai è risaputo, per farvi accettare il compito dovete: 1) Mandare screen, verrà probabilmente rifiutato 2) Srivete a Misty, dicendo che avete un problema tecnico-> Piattaforma-> Altro... 3) Qui dovete scrivere che avete problemi con la verifica del compito del gioco ed inviate il link allo screenshot uplodato tramite "imgur" o similari.
P.S. Non continuate a fare nuovi post di cose già dette e stra dette in altri...
@Gioski non mi sembra di aver letto ciò in altri forum
a me dice che il compito non e finito ma in realta ho fatt o tutto
nella 3 missione servono 20 vittorie
e 150 aquile. ma bisogna comprarle?
perchè mi ha rifiutato lo screen. grazie a tutti, e scusate i messaggi, ma mi serve arrivare al lv 3
Penso che per la prima missione servano 10 vittorie anche se dice 5 proate con 10.
signori tanto non sistemano piu nulla ormai non gliene frega anche su discord la gente si lamenta e nessuno fa niente addio soldi gratis :)
Non funziona manco a me :/
prova a tryhardare forse ce la farai