sono figo ed molto piccolo
non date retta a bello figo
Il gioco è bellissimo ci giocherei tutto il giorno, non vedo l'ora di diventare il governatore più forte. Trovo inoltre che l'aver ambientato il tutto all'epoca dei grandi imperi sia una genialità .
Sono sempre più felice di aver scoperto questo gioco e pian piano sto diventando sempre più forte e nessun governatore osa mettersi contro di me
Ho quasi finito l'obbiettivo anche se manca ancora tanta strada credo di essere uno dei governatori più forti nella mia zona e il mio esercito è sempre più numeroso
Il mio municipio è di livello 16 ma penso che mi manchino ancora tanti giorno di attesa perché per l'euforia ho usato tutte le velocizzazione subito ma attenderò e nel fra tempo accrescerò il mio esercito
Gioco bellissimo, divertentissimo ci gioco tutti i giorno tutto il giorno
Non riesco a smettere di giocare che subito voglio rientrare per vedere se le mie truppe sono aumentate
Quanto tempo ci hai messo per arrivare al livello 16?
Mi sto divertendo tantissimo a giocare a Rise of kingdoms e anche se ho avuto qualche diverbio con dei governatori vicini ora è tutto a posto
Io ho scelto il Giappone, mi è sempre piaciuta molto come civiltà e quindi ho deciso di sceglierla
Mi diverto tantissimo a giocare a Rise of kingdoms e anche se ho avuto qualche diverbio con dei governatori vicini ora è tutto a posto.
VIVA IL GIAPPONE e sopratutto le waifu, le loli, gli anime, e i manga
Ma come si carica lo screenshot?
Come si manda lo screenshot?