ogni tanto protrebbe dare qualche problema. Personalmente, per ogni problema riscontrato ho scritto a Misty e tutto si è risolto.
wkwenvj efeuh vwhviuwehie fejhufo ehfuheunjergv fwe
Chissà se faccio un gruppo dove si associano tutti gli utenti che non hanno mai avuto PA per qualche compito quanti si iscriveranno
bhe come mio solito............
Raphus cucullatus
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to search
Nota disambigua.svg Disambiguazione – "Dodo" rimanda qui. Se stai cercando altri significati, vedi Dodo (disambigua).
Come leggere il tassobox
Dodo
Dronte dodo Raphus cucullatus.jpg
Raphus cucullatus
Stato di conservazione
Status iucn3.1 EX it.svg
Estinto (1662)[1]
Classificazione scientifica
Dominio Eukaryota
Regno Animalia
Phylum Chordata
Classe Aves
Sottoclasse Neornithes
Superordine Neognathae
Ordine Columbiformes
Famiglia Columbidae
Sottofamiglia Raphinae
Genere Raphus
Specie R. cucullatus
Nomenclatura binomiale
Raphus cucullatus
Linnaeus, 1758
Sinonimi
Didus ineptus
Linnaeus
Il dodo o dronte (Raphus cucullatus Linnaeus, 1758) era un uccello columbiforme della famiglia Columbidae, endemico dell'isola di Mauritius.[2]
Era incapace di volare, si nutriva di frutti e nidificava a terra. Si estinse rapidamente nella seconda metà del XVII secolo in seguito all'arrivo sull'isola prima dei portoghesi e poi degli olandesi .
Indice
1 Evoluzione
2 Causa dell'estinzione
3 La presunta simbiosi con Sideroxylon grandiflorum
4 Reperti
5 Il dodo nella cultura di massa
6 Note
7 Voci correlate
8 Altri progetti
9 Collegamenti esterni
Evoluzione
Scheletro di Dodo
Si crede che il progenitore del dodo fosse arrivato a Mauritius dall'Asia Meridionale. Il suo progenitore più prossimo, noto da alcuni resti fossili, doveva essere lungo circa 35 cm, frugivoro e capace di volare.
L'ambiente favorevole, la scarsità di predatori abituali, e il clima che offriva la possibilità di limitare spostamenti e migrazioni, favorirono in questi uccelli una progressiva atrofizzazione delle ali, cui corrispose una graduale modifica delle abitudini alimentari, alla fine completamente rivolte verso una ricerca del cibo "a terra". Le modifiche strutturali selettive non interessarono solo gli arti anteriori e il becco, ma rig
Raphus cucullatus
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to search
Nota disambigua.svg Disambiguazione – "Dodo" rimanda qui. Se stai cercando altri significati, vedi Dodo (disambigua).
Come leggere il tassobox
Dodo
Dronte dodo Raphus cucullatus.jpg
Raphus cucullatus
Stato di conservazione
Status iucn3.1 EX it.svg
Estinto (1662)[1]
Classificazione scientifica
Dominio Eukaryota
Regno Animalia
Phylum Chordata
Classe Aves
Sottoclasse Neornithes
Superordine Neognathae
Ordine Columbiformes
Famiglia Columbidae
Sottofamiglia Raphinae
Genere Raphus
Specie R. cucullatus
Nomenclatura binomiale
Raphus cucullatus
Linnaeus, 1758
Sinonimi
Didus ineptus
Linnaeus
Il dodo o dronte (Raphus cucullatus Linnaeus, 1758) era un uccello columbiforme della famiglia Columbidae, endemico dell'isola di Mauritius.[2]
Era incapace di volare, si nutriva di frutti e nidificava a terra. Si estinse rapidamente nella seconda metà del XVII secolo in seguito all'arrivo sull'isola prima dei portoghesi e poi degli olandesi .
Indice
1 Evoluzione
2 Causa dell'estinzione
3 La presunta simbiosi con Sideroxylon grandiflorum
4 Reperti
5 Il dodo nella cultura di massa
6 Note
7 Voci correlate
8 Altri progetti
9 Collegamenti esterni
Evoluzione
Scheletro di Dodo
Si crede che il progenitore del dodo fosse arrivato a Mauritius dall'Asia Meridionale. Il suo progenitore più prossimo, noto da alcuni resti fossili, doveva essere lungo circa 35 cm, frugivoro e capace di volare.
L'ambiente favorevole, la scarsità di predatori abituali, e il clima che offriva la possibilità di limitare spostamenti e migrazioni, favorirono in questi uccelli una progressiva atrofizzazione delle ali, cui corrispose una graduale modifica delle abitudini alimentari, alla fine completamente rivolte verso una ricerca del cibo "a terra". Le modifiche strutturali selettive non interessarono solo gli arti anteriori e il becco, ma riguardarono anche le dimensioni de
Vero, non mi dà le PA per il mio compito su War THunder
a me non scarica ľapp su android.
Ti sbagli va perfettamente
gamehag funziona perfettamente bruh
come mai nn dovrebbe fungere?
Funziona molto bene gamehag
ero a livello 3 e ora sono di nuovo al 2
non sono entarto per 2 giorni e oggi che sono entarto di nuovo mi sono trovato sotto il ivello 3 e ora non posso neanche più conpare degli oggetti
Per me il site funzion molto bene!
A me da problemi a volte ,ma funziona!
nonhobencapitocomefunziona
exp exp exp exp exp exp exp exp exp exp exp exp exp exp exp exp
Ciao gamer facciamo un gioco
devo arrivare il livello 3
mi manca poco quindi scrivo
pizza pasta mandolino mamma mia io adoro tomato
hamburger e brutto invece tomato is king io amo tomato anche la pizza
tomato e il miglio sushi tacos hamburger e gelato fanno c.a.are
se non leggete il libro di ciccio siete no.o.b
hey anna ci becchiamo nel bando sopra il buss
non ho bisogno di buste pago tutto io svuota il freezer lol pizza pasta mandolino ciao gamer
in realtà gamehag funziona