Probabilmente stai riscontrando un BUG visivo, prova a riavviare la pagina una o più volte. Se non dovesse funzionare prova a contattare l'assistenza attraverso il server Discord oppura andando nell'apposita Chat con Misty. Spero di esserti stato utile. Buona serata.
se no sai utilizzare il pc lascia perdere:sunglasses:
Spero che il problema sia stato risolto.
a me va alla grande, sinceramente ho già riscattato anche qualche premio, devo dire che facevo pure le quest e 10 min dopo avevo le gemme
anche a me va perfettamente
Ciao, avrei una domanda per chi ne sa più di me. Ho ordinato con le pietre 5 bustine classiche di hearthstone; una mi è arrivata subito le altre quattro invece le sto aspettando da più di un mese. E' normale? Non riesco nemmeno a trovare un contatto utile perchè risponde solo un bot. grazie!
Allora, se non vi arrivano le pietre dell'anima significa che la foto che avete mandato non corrisponde a quanto chiesto e se ricevuto la notifica non l'avete letta, se vi siete assicurati che così non è, significa che prima di fare una cosa, dovete leggere le avvertenze, infatti non appena si invia una foto, si viene avvisati del fatto che le gemme arrivano entro 48H se corretta, se anche così non è contattate l'assistenza e vi assisteranno con grande dispnibilità, spero che questa risposta vi sia stata d'aiuto, ciao.
A me personalmente invece funziona più che egregiamente. Completati tutti e tre i compiti di War Thunder. Non mi accettava lo screenshot nonostante fosse tutto apposto e dopo aver contattato l'assistenza ho ricevuto le soul gems. Ho ottenuto un sacco di giochi gratuitamente tra cui anche Outlast e Warhammer 40.000 Space Marine, ecc. e mi arrivano tuttora le gemme giornaliere. A mio avviso è un ottimo servizio!
game hag e un app molto utile perche te giochi ai giochi che ti proponr lui in cambio di pietre dell anima e con le pietre dell anima puoi ritirare premi tipo per esempio robux o giochi tipo come couphead
bell app fatta bene che e molto divertente
a me mi funziona molto bene gamehag
arrivano dopo minimo 1h massimo 24h
per prendere le gemme devi giocare
quanto bisogna aspettare in media per la verifica?
ho appena incominciato ad usarlo questo metodo
raga ho appe a raggiunto il livello 3, sono gasatissimoooooooo
anch'io sono livello 3 yeee
che bello non ricevere gemme da due settimane perché i mod non si filano gli articoli wooooo
A me non da PA per il voto agli articoli adesso, ovviamente tutti gli altri problemi li ho già riscontrati anch'io
E' piuttosto lento, bisogna svolgere molti compiti
E' abbastanza lento come sistema. I vari compiti sono abbastanza lunghi e quello che si guadagna in PA (sempre se arrivano) è poco rispetto ai premi... ma è gratis
potreste scrivere cosa dite a isti quando non vi da le gemme?
raga a me ho fatto un contratto ma mi hanno detto di aspettare massimo 7 giorni per la ricompensa
ho chiesto a misty adesso se non me lo fanno, tra 7 giorni glie lo dico un altra volta
per gli articoli bisogna aspettare mesi, non più settimane, solo e solo se ti va bene che sei fortunato non ti trovano un motivo del cacchio che non ha senso e ti danno le gemme, ma è difficile come puoi vedere gli articoli pubblicati del 2020 non c'è ne sono, perche non li pubblicano più a quanto pare... io ho provare con 20 articoli diversi, con giochi che conoscevo molto bene, non li ho copiati da nessuna parte, eppure i problemi, dopo 2 mesi, sono stati i seguenti, ligua sbagliata, formattazione errata, formattazione sbagliata, campi non riempiti, sfondo non messo, sfondo assente, errori grammaticali che se c'è n'era uno era tanto...., plagio anche se da nessuna parte è come l'ho fatto io visto che non ho copiato e ci ho messo esperienze personali, stavo pensando proprio di abbandonarlo, questo sito