secondo me minecraft dungeon e hearth dovrebbero essere degli spunti per minecraft normale cioè io mi immagino come stanno facendo l'aggiunta di dungeon e dopo spero di missioni date dai villager villici sempre più inteligenti e magari delle side questi di creazione / di gestione dei vilaggi tipo le mod di java che ti permettono col tempo di acrescere il vilaggio non saprei poi secondo me in tutto questo dovrebbero anche almeno aggiugere un retro downloader come su java anche per bedrock per aggiunere le vechi versioni e per andorid cosi non ti devi andare a cercare apk come se fosse una crack ma ufficlamente dal sito mojang visto che se lo hai aquistato ti puoi anche scaricare le versioni apk. ( chiedo scusa se sono andat leggermente fuoi tema ma credo che minecraft non è un solo progetto ma un insieme di picolli porgetti che hanno creato il minecraft di oggi ) e infine da quando microsoft se ne' impossesata fa tutto più ridere cioè a mojang non interessa diferenza xbox pc arriva microsoft che per spingerti ad aquistare game pass revoca minecraft base e lo rende acquistabile solo deluxe a 30 inauidito !!!