il gioco è abbastanza carino e veloce da svolgere in un ora ho raggiunto il livello 40
in due giorni e mezzo circa io sono arrivata al livello 70 quindi si, molto veloce come gioco per prendere l'esperienza
concordo io ho fatto il 40 in 3 ma giocano tranquillo
vero è veloce ma non ho ancora capito come si aumenta il VIP
Da quanto leggo negli altri post hanno cambiato le missioni.. prima si trattava di raggiungere un determinato livello mentre ora - già alla primissima missione - si richiede il livello VIP 1, che si può ottenere solo pagando soldi veri o acquistando i topaz dallo store gamehag usando i punti..
Ma non mi pare valga la pena, non c'è convenienza! Bisogna usare 2899 gemme per riscattare i 250 topaz necessari per il livello VIP 1! E poi - se si copletanto tutte e 3 le missioni - si ricevono 455 gemme; la prima missioni da solo 130 gemme! LOL, bisogna giocare a perdere insomma! Per me non vale proprio la pdfa..fasgsgsdfgsg
il livello vip aumenta pagando
il vip devi pagare o comprare usare i PA qui solamente che non ne vale la pena visto che i premi sono meno di quello che guadagni a fare la missione
infatti questo non capisco perchè mettere una missione dove devi pagare per portarla a termine è stupida come cosa era molto meglio un anno fa quando bastava portare il pg a un determinato livello senza necessità di vip