è da 3 giorni che cerco di completare la 3 missione, cioè di arrivare a 20 vittorie, e non riesco a vincere i miei compagni escono o vanno afk e si fanno esplodere. Aiuto come faccio?
ma ti risulta che devono essere sfida reali o arcade? io sono fermo alla prima missione.
Ciao ragazzi scusate ma perchè non mi da le pietre dell'anima sulla missione di war thunder che dice di vincere 20 partite e io ne ho vinte 21 forse sarà per questo che non mi accetta lo screen? Che dovrei fare?
Occorre vedere la motivazione per la quale non accetta lo screen. Cosa c'è scritto?
nickname roblox:Marletta201
se ne hai fatte 20 ok, sempre che sia un account accettabile, te fai lo screen del tuo profilo account dove dice vittorie e tutto, a me l'ha accettato tranquillamente
io ho provato moltissime volte amndare lo screen ma lo rifiuta sempre, ora sono arrivato a 30 vittorie circa e ho riprovato ad inviare la foto speriamo che la accetti finalmente...
ANCHE IO SONO RRIVATO A 20 VITTORIE E NON ME L HANN OACCETTTO HO PROVATO MOLTE VOLTE AD INVIARE LO SCREEN HO CONTATTATO PURE MISTY MA NIENTE SEMPRE NON ME LO ACCETTANO
a io ho fatto correttamente le missioni e non va.