• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    COME INIZIARE

    volevo iniziare League of Legends, secondo voi come dovrei usare le prime monete? Quale eroe devo usare per primo?

    31 agosto 2018 21:41 77
    0

    ti consiglio master yi oppure warwick costano poco e sono pure facili da usare peccato che per giocarli devi avere punizione (smite) che si usa maggiormente in jungle se no puoi usare miss fortune o caytling (se ho sbagliato a scriverlo è perchè non mi ricordavo come si scriveva) per la corsia inferiore (chiamata in gergo di League of Legends bot)

    3 settembre 2018 15:51 77
    0

    Better Ashe per iniziare come tiratore, o Annie come mago o anche Garen andrebbe bene.

    12 settembre 2018 17:36 77
    0

    Per iniziare utilizza i champ che sono gratuiti, ci prendi un po’ la mano e quello con cui ti trovi meglio lo compri!

    14 settembre 2018 13:19 77
    0

    Anche Garen è facile per iniziare

    14 settembre 2018 16:45 77
    0

    Inizia con campioni gratis e magari ne provi nuovi dalla rotazione gratuita, ma in generale il mio consiglio è quello di giocare con qualcuno che possa ''insegnarti'' le basi, quindi anche qualcuno di non eccessivamente forte, anche di rank basso

    14 settembre 2018 18:39 77
    0

    ti conviene comprare campioni meno costosi e provarne un po, almeno su magari 10 poco costosi decidi qualcuno che ti piace e lo inizi a giocare

    14 settembre 2018 18:41 77
    0

    Prova i campioni gratuiti nella rotazione e poi compra quello che ti soddisfa di più. Se il campione ti piace sarà anche più facile imparare a giocare e molto più divertente

    15 settembre 2018 14:32 77
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi