volevo iniziare League of Legends, secondo voi come dovrei usare le prime monete? Quale eroe devo usare per primo?
ti consiglio master yi oppure warwick costano poco e sono pure facili da usare peccato che per giocarli devi avere punizione (smite) che si usa maggiormente in jungle se no puoi usare miss fortune o caytling (se ho sbagliato a scriverlo è perchè non mi ricordavo come si scriveva) per la corsia inferiore (chiamata in gergo di League of Legends bot)
Better Ashe per iniziare come tiratore, o Annie come mago o anche Garen andrebbe bene.
Per iniziare utilizza i champ che sono gratuiti, ci prendi un po’ la mano e quello con cui ti trovi meglio lo compri!
Anche Garen è facile per iniziare
Inizia con campioni gratis e magari ne provi nuovi dalla rotazione gratuita, ma in generale il mio consiglio è quello di giocare con qualcuno che possa ''insegnarti'' le basi, quindi anche qualcuno di non eccessivamente forte, anche di rank basso
ti conviene comprare campioni meno costosi e provarne un po, almeno su magari 10 poco costosi decidi qualcuno che ti piace e lo inizi a giocare
Prova i campioni gratuiti nella rotazione e poi compra quello che ti soddisfa di più.
Se il campione ti piace sarà anche più facile imparare a giocare e molto più divertente