Arrivare al tre cerco di scrivere sul forum
senza scrivere stupidate
non salirai mai solo col commentare il forum,se avete idee ditele pure anche io sto nella vostra stessa situazione
ome penso sappiate tutti, raggiungere il livello 3 è molto importante su gamehag, per poter ritirare premi e giocare ai minigiochi. Ma come si raggiunge? per salire di livello bisogna, ovviamente, ricevere punti esperienza. per ricevere questi punti bisogna creare e/o commentare articoli nella sezione "News" o prendere parte ai thread nella sezione "Forum"
ome penso sappiate tutti, raggiungere il livello 3 è molto importante su gamehag, per poter ritirare premi e giocare ai minigiochi. Ma come si raggiunge? per salire di livello bisogna, ovviamente, ricevere punti esperienza. per ricevere questi punti bisogna creare e/o commentare articoli nella sezione "News" o prendere parte ai thread nella sezione "Forum"
25 OTTOBRE 2020 02:20 2116
ciao sono nuovo ma come funziona lapp
Dovete svolgere i compiti dei giochi, i commenti non vi fanno guadagnare molti punti esperienza e per di più c'è un limite di 4 o 5 giornalieri che vi tiene in considerazione per l'esp poi non ve li conta-più
ovviamente va bene anche commentare (sensato altrimenti se spammate vi levano esp) inizialmente ve ne danno abbastanza poi salendo di livello diminuisce e..e
Pultroppo c'è gente che spamma è basta, o crea topic senza senso
se hai abbastanza punti per riscattare qualcosa sei già almeno a livello 2, se poi fai qualche missione semplice puntando più all'esperienza piuttosto che ad altre gemme
raga,vorrei avere minecraft java edition,ma ho soll 140 gemme,secondo voi ha senso prendere il cofanetto di minecraft visto che costa solo 550 gemme anziché 10000 del gioco?
raga,vorrei avere minecraft java edition,ma ho soll 140 gemme,secondo voi ha senso prendere il cofanetto di minecraft visto che costa solo 550 gemme anziché 10000 del gioco?
perché è un po' rischioso,ma se mi va bene ho risparmiato 9500 gemme,penso che ne valga la pena
I cofanetti hanno basse probabilità di darti premi di valore
sono qui solo per fare xp
Direi che sarà impossibile arrivare al 3
vorrei salire di livello per riscattare i premi ma ci vuole un botto mi sa
se completi le offerte e scrivi cose sensate (no spam) riuscirai ad arrivarci, ma ci vorrà tempo, è una cosa lunga
vabbè dai sulle cose sensate ci si può sorvolare l'mportante è non intasare tutte le chat di oba ot
comunque alcune offerte le dovrai per forza di cosa completare prendi quelle che danno più xp possibile o anche i sondaggi son carini
Sapete come ritirare le offerte da telefono?
ma a me nn mi da l esperezia avvolte pk?
infatti ora nn me gli ha dati
GameHag pone un limite alla quantità di exp guadagnabile giornalmente attraverso topic o commenti. È per questo che spammare è pressochè inutile (oltre ad essere parecchio fastidioso nei confronti degli altri utenti).
c'è molta gente che spamma nei topic è per quello che diminuisce il bottino quando guadagni delle gemme
Modi per fare exp :
Creare topic (in cui non si deve spammare e riferirsi ad un argomento preciso)
Commentare nei topic (senza spammare)
Commentare negli articoli (senza spammare)
Fare le missioni che ti danno exp
(sono tutti i modi che conosco)
Infatti, quasi ogni articolo o commento è spam o copia incolla di cose senza senso...
GameHag offre anche chiavi di steam!
c'è molta gente che spamma nei topic qualcuno sa il motivo ?
C'è un trucco per fare ciò velocemente?
io sto cercando da mesi di arrivare al terzo livello, ma purtroppo commentare non mi da più nemmeno una minima percentuale di exp, perché sono al 54% del livello 2 e sopra il 50% non dà più esperienza nemmeno scrivere.