war ha detto di sì a me piace a te non si apre mai un attimo su di lui è una delle poche cose e di donna a cui ho bisogno per la
Troppo difficile e ricco di tecnicismi. Gioco bello e bella l'idea, ma assolutamente non per tutti.
il Gioco è bello, ma purtroppo non riesco a fare lo screen shot per la prima missione, premo Alt F2 ma non mi fa l screen (nel profilo) quindi non saprei come completarla.
pls help
i codici stavano su telegram ma non li danno piu'
Matteo Salvini è un politico italiano. Iscritto alla Lega Nord dal 1990, è stato consigliere comunale di Milano, europarlamentare, ed è stato eletto alla Camera dei deputati alle elezioni politiche
gioco davvero molto carino di strategia Dove bisogna combattere è un gioco di simulazione di guerra con dei carrarmati non si combatte con le persone reali ma usando i mezzi di trasporto come quelli che ho appena nominato e se non sei bravo nella strategia di combattimento Non puoi essere bravo in questo videogioco Se invece sei un appassionato di giochi di strategia te lo consiglio proprio e soprattutto sessione appassionato di videogiochi di guerra e quello per far per te
Matteo Salvini è un politico italiano. Iscritto alla Lega Nord dal 1990, è stato consigliere comunale di Milano, europarlamentare, ed è stato eletto alla Camera dei deputati alle elezioni politiche
Per lo screenshot occorre cliccare sul simbolo microsoft e stamp, da pc