IO sono quasi utente da 2 settimane e non ho ancora avuto alcun problema nonostante legga molto spesso lamentele per quanto riguarda il servizio
salve, scusate ma i premi hanno una scadenza se non vengono ritirati?
gamehag è figo come sito, l'idea che c'è dietro spacca
secondo me si, anche perché il modo migliore per guadagnare al momento è gamehag
Ciao, ho visto che per l'opzione zone Tv posso ottenere gemme infinite, ma ad un certo punto non me le fa più prendere, come risolvo?
ho scritto un messaggio 20 giorni fa ancora nessuna risposta L servizio
ho scritto un messaggio 20 giorni fa ancora nessuna risposta L servizio
ciao, ho un problema con puzzles & conquest. ho creato una alleanza però non mi permette di gestire i membri e quindi non posso promuovere i membri . sapete dirmi come posso fare?
ciao, ho un problema con puzzles & conquest. ho creato una alleanza però non mi permette di gestire i membri e quindi non posso promuovere i membri . sapete dirmi come posso fare?
non so se sono nel posto giusto per chiedere di puzzles & conquest!
Ehi! Son sparite tutte le pietre dell'anima e non è più accessibile lo store dei premi! Speriamo sia una cosa momentanea... ma non credo :-(
sto avendo lo stesso problema
FATTE SCHIFFO COME SITO E COME PERSONE:toilet:. SIETI DEI LADRI CON LE CARTE IN REGOLA COMPRESSO I SITI DOVE CI MANDATE A GUADAGNARE :face_vomiting:. NON HO MAI VISTO UN PREMIO ANCHE SE HO MANDATO SCREENSHOT CORETTO, TEMPO PERSO . ... CE MOLTO DA DIRE, PERO MI FERMO QUI :face_with_symbols_over_mouth::face_with_symbols_over_mouth::face_with_symbols_over_mouth::face_vomiting::face_vomiting::face_vomiting::face_vomiting::100:LADRI
ormai gli unici siti seri sono rimasti il reward di Microsoft (permette di avere sconti Microsoft e Amazon) e Swagbucks (anche questo buono per Amazon). Io sto cercando di avere ricariche Google o Nintendo, ma praticamente nulla...
Raga e' complicato ci sono tante missioni da fare per ottenere punti
Per quelli che non riescono a vedere i punti dovete uscire e rimettere di nuovo email e password cosi ritornano i punti perche' pure a me ero a zero punti
MeW99Z grazie per l'info, ma comunque non si riesce ad accedere allo store con i premi. Speriamo che torni pure quello.