Si possono inserire più codici oppure dopo averne inserito uno, non funzionano più gli altri codici ?
Una domanda modo per ottenere xp?
perche sono nuovo e non so
mi dite cosa sigifica spedizione in corso??
Spedizione in corso indica che il tuo premio è stato ordinato e stanno lavorando per inviartelo, proprio come succede per gli oggetti acquistati online.
I modi migliori per ottenere xp consistono principalmente nel completare offerte, creare topic e commentare.
sono un novizio di gamehag, per guadagnare pietre su cosa mi dovrei concentrare per avere delle chance sicure di ottenere tale valuta?
vedo che ti piace scrivere
raga secondo me Driver Booster 5 fornisce esclusivamente driver garantiti da WHQL. La connessione di HTTPS viene adottata recentemente per cittografare la tua connessione con il server durante il download di driver. In modo da garantire un livello più elevato di sicurezza del computer, Driver Booster 5 effettua un backup della versione precedente e crea un punto di ripristino del sistema per ogni evenienza. Un'altra domanda ma le pietre giornalieri sono sempre 5 o aumentano man mano che logghi consecutivamente. Provabilmente frò altre domande sia perchè mi serve exp sia perchè sono emergente del sito
sì, le pietre giornaliere sono sempre 5
raga per chi ha provato a riscatare robux va o non va?? me lo potete dire perfavore
qualcuno mi givva 500 gemme?? ne ho disperato bisogno
verissimo io l ho provato
comunque secondo me non ha tutti i torti
dal mio punto di vista è bravo