direi un articolo che spacca
non credo però che questo possa essere il futuro
articoli recenti di altri soggetti rispetto a quanto sopra esposto dicono di aver capito bene l'evolversi differente della situazione
è un'applicazione molto interessante...che non fa finte promesse... è difficile da capire come app ma ritengo che sia una delle migliori per diversi scopi
molto bello io sto ancora aspettando i punti dei giochi spero mi arrivino
cene sono di migliori di siti cosi
ottimo articolo!! gamehag è sicuramente il miglior sito per installare giochi gratis in modo del tutto legale, credo però che bisognerebbe creare funzioni, ad esempio conviene che quando su un gioco si completa un livello, l'esecuzione di quest'ultimo venga verificata in tutti i giochi in modo automatico, ma penso che gamehag sicuramente migliorerà:wink::wink:
spero rimarrà per sempre attivo
Bel sito, l'unico peccato sono i bauli scriptati per selezionarti l'oggetto che costa moooolto di meno rispetto al baule stesso
Bell'articolo, complimenti
scusate ma commento per XP
bravo, articolo molto utile
io commento per XP perche sto per raggiungere il livello tre
Non molto popolare ma credo possa essere utile, se tanto si guadagna semplicemente giocando a dei passatempi... Certo, bisogna soppesare bene il tempo richiesto per la ricompensa desiderata ma beh, se non nuoce perchè non tentare? (Ho come la sensazione di aver capovolto il detto :laughing:)
non mi dà più XP commentando
bhe è bello ed è anche funzionante, ma potrebbe comunque diventare molto famoso dato che funziona