qualcuno ha problemi a vedere i video sull'app mobile per ottenere gemme?
Mi pare che questo siato stia cadnedo a pezzi. Da mesi ormai i sondaggi non funzionano più, ho richiesto una ricarica google da 5 euro e non è mai disponibile. L'app mobile da errore e altre parti del sito sembra non funzionare a dovere.
a me sembra che stia lentamente morendo, la metà dei modi per guadagnare nn funzionano più e non mi sembra che vengano fixati
Temo tu abbia ragione. Credo lo facciano per spingere il nuovo sito che hanno aperto.
Ultimamente é peggiorato molto ,sia come app sia come sito.Un sacco di difetti che nel corso del tempo si stanno moltiplicando in maniera esponenziale.
I sondaggi inaccessibili anche se non per colpa loro ma per un difetto del sito a cui si appoggiano.Ogni compito genera la pagina con Misty che lancia l'incantesimo per risolvere al più presto (sono passati mesi e i difetti sono rimasti). L'impossibilità di poter contattare il team di supporto e aprire qualsivoglia ticket per risolvere qualche problema.E da ieri l'apertura degli scrigni senza nemmeno sapere cosa si vince(bisogna andare nelle notifiche per poterlo vedere).
Non so quanto possa durare ancora.
molto utile e interessante
Mimmo che nuovo sito hanno aperto? io di questo non so niente...
@Eldest: sì, non l'hanno neppure pubblicizato tanto bene. si tratta di Earnweb.com.
Puoi anche riscattare le tue pietre per monete: 999 pietre per una moneta.
Almeno quel sito pare seguito un po' meglio, anche se vedo già magagne tipo: avevo vinto in un cofanetto delle monete gratis per Earnweb, vado sul sito e non me le fa riscattare perché sono un premio per chi vive in America (o una cosa del genere). Bella str*nzata.
non credo che un sito del cavolo come questo possa essere il futuro