articolo molto interessante e penso che continuando così gamehag potrebbe raggiungere livelli superiori
gamehag è fantastico! l'ho scoperto qualche mese fa e funziona tutto alla perfezione!
gamehag è ok ma i contratti sono delle truffe
Gamehag ti permette di avere dei giochi, gift ecc. gratis.
Solamente giocando ad altri giochi gratis.
finalmente cyberpunk 2077 dopo 2 settimane, ho contattato l'assistenza e dopo un pò per magia ho ricevuto il premio
ma il futuro non lo possiamo prevedere al massimo immaginare
VI PREGO RAGA AIUTATEMI CON E PA VORREI TANTISSIMO REGALARE GMOD AD UNA MIA AMICA
io penso che gamehag avrà un futuro e riuscira ad continua lo spero perchè voglio ancora gamehag
ciao secondo me gamehag è molto bello
!
seconda la mia politica opinione... VBUCKS
riky0824 sì ma lo devono migliorare: è pieno di bag
ma hanno tolto i sondaggi o sbaglio? giorni fa hanno cambiato il sito per intero, poi accortosi che non andava bene l'hanno resettato!
Aforisticamente contiene migliaia di pagine di frasi e aforismi dedicate ad altrettanti argomenti. Qui di seguito un elenco degli argomenti e degli autori più letti. Ci sono anche le tendenze e i trends del mese e una classificazione degli argomenti più popolari in ordine alfabetic
a me sta piacendo parecchio questo sito
orutfuliè no...eroilgmiascolaèEsatto, quella semplicità assuefacente che caratterizza completamente questo gioco.
In sintesi: il videogiocatore, pian piano con il tempo, deve far crescere il proprio villaggio, aumentando le capacità difensive, migliorando cannoni, mortai, torri dell’arciere, dello stregone ecc. ecc. In modo da impedire il più possibile a colui che lo attacca di saccheggiare il maggior numero di risorse, ovvero l’oro (utilizzato per costruire e migliorare le strutture difensive), l’elisir viola e quello nero (utilizzati per arruolare e migliorare truppe per gli attacchi) che potrai ottenere con delle miniere, estrattori o rubarli come bottino attaccando un altro giocatore, in una guerra costante tra chi possiede il villaggio migliore.
Fin qui la premessa è più che basilare, ma:
C’è da dire però che ultimamente, con l’avanzare dei livelli, le cose si sono fatte più ardue:
La semplicità, caratteristica di questo titolo, lascia spazio ad una complessità di fondo che consiste in un vero e proprio studio della disposizione del villaggio, dell’organizzazione degli spazi e strategie ben studiate per ogni tipo di attacco, usufruendo al massimo delle varie caratteristiche di ogni tipo di truppa utilizzabile.
eye-of-the-tiger-base-layout-town-hall-10
Per aumentare il fattore multigiocatore – e assuefazione, ma di questo ne parleremo in seguito -, c’è la possibilità di far parte di un clan (con tanto di nome e stemma): Un gruppo di giocatori che si uniscono per scambiarsi consigli, truppe e solo di recente, la possibilità di avviare vere e proprie guerre tra clan (ebbene si, la supercell si è accorta dopo solo 2 anni il significato del titolo che avevano dato al loro videogioco di punta…).
Ma dietro questo apparente passatempo, dove puoi radere al suolo il villaggio di un altro giocatore, scagliandogli contro orde di barbari, arcieri, giganti, draghi e chi più ne ha più ne metta.
Si nasconde un oscura realtà:
Come tutti i videogiochi “free to play” (gioco gr
io non dico proprio nulla