artico scritto bene e preciso
Il mio commento su GameHag? Abbastanza pessima come esperienza! A parte le prime gemme che danno dopo aver svolto il Tutoria, le misere 5 gemme di login giornaliero, il resto che ho provato NON da alcuna gemma! Minigiochi (difficilini) che pur arrivando a tot punti richiesti, non da gemme...Commentare le recensioni non da gemme, collegare account steam a gamehag non da gemme...Arrivare a lvl.20 in SoulCalibur e mandare screenshot viene rifiutato...Ho provato ad acquistare pietre dell'anima e te le carica istantaneamente...I questionari? Non parliamone, ne avrò conclusi una decina ma secondo voi hanno dato pietre dell'anima??? NO!....Quindi la piattaforma è sbilanciata verso il "CASH ORIENTED". Ogni volta che mando ticket di assistenza non vengono mai risolti, oppure demandano allo sviluppatore dell'applicazione, ho provato a fare un post ed è stato accettato da gamehag ma non ho ricevuto nulla in cambio, ho provato a commentare ma nulla. Sinceramente mi sembra una bella cacata che serve per riempire di minkiate il proprio dispositivo, iscriversi a destra e sinistra su chissà quali e quanti siti e depistare l'utente dicendo agli utenti che "giocando guadagnano".... Bha...Attulamente non ho ancora capito come funziona REALMENTE questa piattaforma...
Confermo ma potrebbe dare un drop rate da 1 a 5 guardando le pubblicità
Da quasi sempre 4 per le pubblicita
Ma a volte si bugga con alcune mini demo e ne da di piu
è molto utile anche se complicato come metodo proverò nel dubbio
io sono pienamente daccordo con te
grandeee mi e servito 10/10
La penso anchio cosi ma e un poco lento
per me è un ottimo sito, solo che è molto difficile ottenere le gemme