gamehag, secondo me, e l'unico sito affidabile che c'è in giro. e poi si fanno molto velocemente le gemme.
Fai i contratti e non ti arrivano gemme, completi le missioni dei giochi e non ti arrivano gemme, fai i minigiochi e non arrivano gemme... L'unico modo in cui riesco a farle ormai è guardando i video.
gamehag è un sito molto utile dove da la possibilità alle persone di comprare cose che non poteva
e dando la possibilità di avere le cose gratis avranno più voglia di utilizzare il sito
voi quanti punti dell anima avete:thinking::thinking:
pochi giochi senìcondo me
Infatti sono d'accordo, dovrebbero aggiungerne di nuovi
Hai ragione,anche secondo me ,è un buon sito ,ti dà l 'opportunità di ricevere le gemme in un buon lasso di tempo
Ragazzi come faccio a salire di livello?
secondo me è un po come la pensi te,poi ce chi lo usa di piu e chi di meno...dipende da come nse fai uso
Sito non ottimao, ma buono
:innocent::innocent::innocent::innocent::innocent::innocent::innocent::innocent::heart_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes::grin::grinning::innocent::heart_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes::grin:
ragazzi ho fatto uno sbaglio e ho persp 100 gemme ma non mi demolarizzo ironia
Mi dispiace che il tuo articolo non sia stato pubblicato
cu cu :hugging::hugging::hugging::hugging::hugging::hugging::hugging::hugging:
Lode a GameHag
non un perdi tempo come appnana appbounty ecc.
ho un codice che da 800 gemme valido per 25 persone. contattatemi o lasciate like provvederò a inviarlo a 24 di voi