IMPORTANTE:ultimamente mi sono imbatutto in un moderatore che truffa gli utenti che fanno onestamente i compiti il moderatore in questione si chiama mhattew e truffa dicendo che non hai fatto i compiti in modo corretto,ve lo dico perchĆØ ogni volta che cheidevo assistenza matthew diceva che non facevo correttamente i compiti mentre invece,quando presentavo il lavoro fatto ad altri moderatori me li accettavano sempre quindi perfavore fate girare questo messaggio e segnalate questo matthew grazie per aver letto questo commento!
quindi non ĆØ il sito che centra ma ĆØ questo moderatore di nome mhattew che truffa
ho sbagliato matthew non truffa ĆØ io che ho sbagliato tutto scusate per aver allarmato tutti gli utenti e aver detto che matthew truffa colpa mia scusa a tutti anche a mhattew
Ottima recensione ma un po lunghetta eh
Otiima app, adoro il fatto sia disponibile anche da pc, e poi, siamo sinceri, vincere giochi/steam card gratuitamente ĆØ troppo bello.
In classifica ci rientri solo se diventi un utente VIP, e puoi farlo solo spendendo soldi
gamehag ĆØ il mio sito preferito
Coem faccio ad arrivare livello 3?
Voi tutti siete delle brave persone
Molto sincera e concreta questa recensione spero tu ne scrivia altre perchĆØ sei molto bravo (::slight_smile:
sono davvero molto daccordo
e davvero un bel sito dove puoi
bella recensione complimenti
Like a chi pensache sia un bella recensione
davvero l'app ĆØ meravigliosa XD
gamehag ĆØ il mio sito preferito
hai assolutamente ragione
lo trvo assolutamente corretto le cose che hai detto e specificato poichĆØ non trovo nessun obiezione anche se alcune volte non mi accetta dei cmpiti nel wall
giĆ assolutamente ragione
perche mi retrocede di livello?
che pacco sto gicoo ma quale gemme date hahahahahhaaha
Facendo le smoffie e prendendoti in giro ti dico che questo sito ti fa solo perdere tempo
Fanno vincere a gli YouTuber per fingere che ti danno premi veri ma ĆØ tutto falso.
Ladri
per me io sito in sé è molto belli è può aiutare molto le persone che non possono comprare giochi online o altre cose (come robux per ROBLOX ecc.). L' unica pecca è guadagnare pietre dello spirito
o anche solo l'aumentare di livello che richiede molto tempo e quindi le persone causano spam dapertutto. Per me dovrebbero cambiare il sistema di ottenimento della exp per prevenire questa cos
Articolo che non da informazioni utili, ĆØ solo una lisciatina a GAMEHAG
Grazie a questo sito ĆØ possibile ottenere giochi, steam card e molto altro, gratuitamente.
Per fare ciò dovrete dedicargli del tempo in quanto per guadagnare le pietre dell anima (valuta del sito per ottenere giochi..ecc) bisognerà conseguire degli obbiettivi. Certo, non tutti avranno molto tempo a disposizione ma, a differenza di altri siti dove il tutto si svolge in modo "macchinoso" qui, su GameHag, il tutto è piu divertente in quanto sono presenti anche una classifica degli utenti, un sistema di livelli (a ogni nuovo livello si ottengono dei bonus)(si avanza di livello completando gli obbiettivi nei giochi proposti) e la possibilità di aprire dei cofanetti, all interno dei quali sarà possibile trovare determinati videogames o "rune", le quali danno dei bonus in pietre/esperienza ottenute.
Grazie a questo sito ĆØ possibile ottenere giochi, steam card e molto altro, gratuitamente.
Per fare ciò dovrete dedicargli del tempo in quanto per guadagnare le pietre dell anima (valuta del sito per ottenere giochi..ecc) bisognerà conseguire degli obbiettivi. Certo, non tutti avranno molto tempo a disposizione ma, a differenza di altri siti dove il tutto si svolge in modo "macchinoso" qui, su GameHag, il tutto è piu divertente in quanto sono presenti anche una classifica degli utenti, un sistema di livelli (a ogni nuovo livello si ottengono dei bonus)(si avanza di livello completando gli obbiettivi nei giochi proposti) e la possibilità di aprire dei cofanetti, all interno dei quali sarà possibile trovare determinati videogames o "rune", le quali danno dei bonus in pietre/esperienza ottenute.
hai ragione, ĆØ un sito veramente fantastico, anche se non riesco ad ottenere gamme attraverso i giochi e i minigiochi