hffjhffh
hjjggjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj
Robux è la valuta virtuale in Roblox che consente ai giocatori di acquistare vari oggetti. I giocatori possono ottenere Robux attraverso acquisti nella vita reale, un altro giocatore che acquista i loro oggetti o guadagnando Robux ogni giorno con un abbonamento.[3][8]
Eventi
Roblox ospita occasionalmente eventi reali e di vita reale. Uno di questi
io sinceramente sono qui per l'esperienza per il livello 3 ma comunque bellissimo articolo e soprattutto bello roblox
Roblox è bello (w lo spam)
Si sono d'accordo con te ! bel aiuto grazie
e comunque questo non é tutto !
in questo momente c'é " bloxys " settimo anniversario e danno vari oggetti giocando il loro gioco
robux é la valuta virtuale che permette di comprare oggetti , vestiti , gamepass nei giochi ..
i robux si possono comprare con La carta regealo la carta di credito o creando mappe mettendo gamepass o vip server ...
Ah si dimenticavo i robux si possono avere anche grazie ai creatori di un gruppo . i creatori di un gruppo riescono a dare i robux ai membri
Roblox é un gioco molto carino , peccato che ci sono tanti bug che sono difficili da sistemare .
vorrà dire che passerò il resto della mia vita a scrivere commenti a caso per salire di livello
Robloxè ricco di modalità, ma non mi fa impazzire
Mi consigliate un po di modalità su roblox?