io non ho mai shpatto ,a con gameahg ho avuto i miei primi robux
mi potete dire il vostro nome di roblox che vi mando la richiesta d'amicizia
voi da dove venite io ho origini sri lankesi
raga che fate io sto a videolezone a faare musica
raga io vivo a Rom voi di dove siete?
4w5htw5gdetfhgy6wxykug7hu7gytsxe5fkt8uktg65grd
io ho finito una modalita di roblox
roblox è un gioco bellissimo il problema è che io psso solo giocare da telefono perché non ho il computer però e bello giocare lo stesso
roblox è bello perché c'è tutto puoi fare tutto quello che vuoi io sono venuto qua per fare pietre perché voglio robux nell mio account quindi ora mando tanti messaggi così il mio personaggio diventerà bellissimo perché roblox selo merita questo perché è un gioco bellissimo adatto a tutti è puoi fare tutto quello che vuoi tipo io gioco a bee swarm simulator siccome ho il telefonino mi diverto lo stesso poi ovviamente ci sono altri minigiochi bellissimi di roblox poi in pochi secondo me usano il telefono per giocare io non so nemmeno quello che sto scrivendo lo faccio solo per fare xp per robux quindi roblox è un gioco bello giocateci è ora per questo messaggio voglio arrivare al livello 3 ti prego grazie a tutti per avermi ascolato forse
dajeeeeee spammiamoooooo per arrivareeeeeee al livelloooooooo 3 vogliooooooo arrivarciiiiiiii tipregooooooo giocooooooooo
ciaaooooooooòooòoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo robloxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sei bellllllloooooooooo
mi mancaaaaaaaaaaaaaa poco per il livelllllllllllooooooooooooooooooooooo 2 daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se spammoooooooooooooooooooooooooo maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa loooooooooooooooooooooooo facciooooooooooooooooooooooo perrrrrrrrrrrrrr robloxxxxxxxxxxxxxxx e i robuxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ragaaaaaaaaaaaaaa scirivifieso kfekckgofdock3eodkgxkwkck4kk e rocdocfcorcotvroftkg toct4pc2rovoycorc4tov5yxo4rcot5cooo
raga comeeeeeeeeeeeeeeeeee faccccio o oo ad arrivvarreeeeeeeeeeeeeeee
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa devoooooooooooooooooo subitooooooooooooo arrivareeeeeeeeeeeeeee allllllllllllllll livelloooooooooooooooooo 3 okkkkkkkkkkk giocoo ooooooooo stooooooooooo facendooooooooo di tutttooooooo perrrrrrrrrrrrr arrivarcioiiiiiiiiiiii
già roblox è un gioco bellissimo se sai giocare
mi sono abbena pisciato cagato sburrato e scurregiato nei pantaloni aiuto, mamma vienimi a prendere ho paura
Grande bro è un bellissimo articolo di roblox a me piace molto roblox sei stato megaultrasupermegabravo hai scritto moltissimo ma ne vale la pena leggerlo perchè è bellissimoooooooooooo complimenti
senza roblox io non so cosa farei
e il gioco della vita
a me roblox piace, pero alcune modalita fanno veramente schifo, ma la maggior parte sono carine
in tutto questo dico che roblox è carino