ma solo a me servono pietre
Mi mi da un po di pietre pls?
anch io all inizio dubitavo, ma ho visto che usando il sito col browser invece che del telefono, il tutto funziona perfettamente come dovrebbe
come faccio ad andare avanti nel livello
Hoywcoywffwofwpcwpfwpowywidw dwyifcepufiefpeyegpuvekcelhvrlhvrlhcrlhcrlfrvkcrlrchlcrcjrvlhrckhcrlhvrhkkcrlucrhlvrlhcrclurcurcrkhlrchlcr
io penso di si visto che e' interessante
anch io all inizio dubitavo, ma ho visto che usando il sito col browser invece che del telefono, il tutto funziona perfettamente come dovrebbe
ahahahah ottimo gabry_game che copi le risposte altrui ahhhahahah mettiamo in movimenti i cricetini XD
facciamoci 2 conti, l unica cosa che si spende è il tempo, non devi per forza comprare le pietre, ad esempio se sei uno streamer, puoi solo dare ogni giorno un occhiata ai Giveaway e usare i codici che ti regalano ( sono giochini) per metterli in palio e portare utenti al tuo canale o puoi tenerteli e guardare i video, io solo guardando video ho fatto 500 gemme in 10 giorni, è poco, ma alla fine ci stai pochissimo tempo al giorno, ovviamente più tempo dedichi al sito e più guadagni