Vabbè certo che ne vale la pena
Eirkrjrirkrirkrkfkekfkekckwkckekfkekckekckekcjdjfjejcjedjekckejckdkfkejfkejfejfjekfkekfjfjfkrjfkrkfkrkfkrkekfkejfkfkfffudjfjgjdddkdkfmnxmdkdndidmefknenfkwjfnejfiejfjejdkekfjekrkfkejfjjekfkekfk3kfmekfm
Fnekcjfjejcjrjfjejfjekdkfejdkririfnwkfjekcnwjcjqjfjdiffjvurjfkenvjejcnrjcjrjvnfjcndjcejfjdjfirkrjeejdjfjdkfjfjfjrkekdkfkfkdjdkdjdjfjdjxjdnxkfididjdjfjdjfjejckdjfdkfkdidjdirirurjfjfjfkgnfifngk fkdjdck.
ho capito non proprio non hai i comandi giusti
Io ti consiglio di giocarlo è un gioco che prende molto tempo, non è il classico che dura qualche ora e via, se la tipologia ti piace allora te ne innamorerai!
War Thunder è un gioco molto carino. Lo consiglio.
, e7nc3buecj7efijcehu*~ircurfucfhfhedufejefjdjfjrfjfjfjrfeif38hdi3jfiejfiejflevjdichidchfivbrvbivebivebicebkvebkvebirvbirvbovrbivrbivrbivenovenivrnorvvbricrnoefnocrbivrnocenogejoveno3gjog3jog3jovrjorv
Rgazzi certo che ne vale la pena. Io mi sono fatto i soldi
Inizialmente ero abbastanza dubbioso dei contenuti di questo gioco guardando vari gameplay e mi sono deciso a comprarlo solo quando ho visto un premio di svariate gemme al riguardo e devo dire che anche se non me lo aspettavo si è rilevato molto piacevole e divertente
war thunder anche se all'apparenza non sembra in realtà è un gioco molto semplice e intuitivo, i vari tutorial a inizio gioco ti danno un'idea chiara sui vari comandi e lo stile di gioco, questo è molto più tendente al realismo, infatti i vari veicoli in gioco sono realmente esistiti e sono pochi o nulli quelli
inventati.
A confronto con altri giochi di questo genere il sistema di danno è molto più avanzato poichè ogni singolo proiettile va a determinare un danno pari al punto colpito sul veicolo avversario ed inoltre il danno varia utilizzando proiettili differenti di maggiore o minore grandezza.
Il gioco mette a disposizione varie mappe e modalità tra le quali il più giocato e divertente (a mio parere) sono le battaglie arcade terrestri che consistono nel conquistare uno o più punti prima degli avversari, tra le altre modalità abbiamo: le battaglie aeree, le battaglie navali, guerra mondiale, campionato di war thunder, eventi e tornei, battaglie teri, simulatore e battaglie personalizzate.
la scelta di modalità quindi è molto ampia e ogni singola di questa è pensata ad opera d'arte.
La personalizzazione non è delle migliori ma permette comunque alla modifica di vari aspetti del proprio veicolo tra cui il motore, i proiettili, i freni ecc...
Durante il gameplay è inoltre possibile riparare il proprio veicolo ma nel mentre questo sarà esposto al nemico poichè l'equipaggio sarà occupato a sistemare i danni e non potrà muoversi. L'equipaggio è un'altro aspetto importante di questo gioco, infatti questo indica un po la propria vita essendo loro l'obbiettivo principale per distruggere il veicolo avversario, l'equipaggio può essere potenziato ma il potenziamento
a questo punto o so sfigato io o i cofanetti sono tarati per far uscire al 99% la cosa che costa meno ad esempio le steam key:expressionless::expressionless:
Non penso che sia così identico
Non penso che sia così identico identico
Non penso che sia così identico identico 2
Non penso che sia così identico identico 3
Non penso che sia così identico identico 4
non ho capito quello che hai detto xD
YdgyauftfidygibyzpbuctsohTbiuztfovrzivig7iiuggjkdkkfidjdidvdividfivdidgidvibeuecycbwbrvutxrvtjtloeihavdncmlxposiwywrrwtduvjkfpaouagbsjslkshUosnajpshydispnsvsksodnskdldhakslstsld
Volevo un po di PA