comunque son sfigato perchè ho speso un sacco di gemme e non ho trovato niente hahaha
scusate ho segnalato un commento per sbaglio
perchè in alcuni incarichi non mi da niente?
percheè in alcuni incarichi non mi da niente?
Articolo molto intererssante.
gdtdtdgffe3hrrhyfgygfyhrfegeyfrmntduevtc
mi potete aiutare per piacere?
ancora nessuna risposta aspetterò ancora
appena qjalcuno è presente che risponda perché non so a chi riferirmi ancora
grazie per la vostra disponibilità e attwnzione ragazzi. buonanotte !!!
Ragazzi sono un rospo e sono tornato al livello 2 AIUTATEMI
alcune missioni non me le da
ma questo sito è sicuro perche avvolte le ricompense non me le da anche quando faccio tutto giusto mi potete rispondere
si è sicuro ma sta diventando vergognoso giorni dopo giorno
Ok va bene non ce ne coviddi
cvolas
dure io io io ahahaha
Metto a caso per livellare
Ancora ancora cosi livello
lol non mi danno piu punti esperienzza
COME OTTENERE PA DAI COMPITI DI GAMEHAG
Ora vi scriverò, sperando di fare cosa gradita, come ottenere le tanto "sudate" pietre dell'anima che mette a disposizione la piattaforma di Gamehag per poterle scambiare con ciò che più vi aggrada (forzieri, oggetti in-game, game, gif-card ecc...), dai compiti / missioni che il gioco vi chiederà di svolgere. La tipologia è sempre pressoché identica e vi chiederà, per fare un semplice esempio, di mandare lo screenshot delle 15 vittorie.
Bene ora dovrete scaricare il gioco selezionato, fare una NUOVA registrazione (si perché se avete già un account relativo a quel gioco non potrete ottenere pietre) avendo cura di tenere quanto più simile possibile il nickname che avete qui su gamehag, confermare la vostra registrazione tramite email e cominciare a giocare puntando a ciò che la piattaforma vi chiede di fare per poter completare il compito/missione del gioco.
Sempre per semplificare, vi farò un esempio con il gioco "CrossOut", dove, le messioni consistono nel fare battaglie PvP vincendo rispettivamente 15 battaglie per la prima missione, 25 per la seconda e 35 per l'ultima missione.
Dopo aver acquisito lo screenshot che attesta il raggiungimento delle vittorie necessarie per completare la missione richiesta da gamehag, dovrete cliccare sull'apposita icona per inoltrare lo screenshot, aggiungete l'immagine ed aspettate che gamehag vi dia esito NEGATIVO! Si, avete capito bene, vi dico questo perché l'algoritmo che sta dietro a gamehag è super restrittivo, ovviamente perché la maggior parte delle persone dopo aver ricevuto più e più volte il rifiuto dello screenshot abbandona il gioco (dove magari aveva anche speso soldi reali in game) senza quindi ricevere nessuna pietra dell'anima, ma non disperate! Dopo aver rifiutato lo screenshot del compito, dovrete scrivere a Misty, facendo un comune ticket dove dovrete indicare che avete un problema tecnico con la piattaforma (ed effettivamente è così!) finché non vi chiederà di scriver
avvolte potrebbe non darvi i pa perchè non avete finito la missione o non l'avete svolta correttamente
io vi consiglio di spendere tempo in missioni grandi perchè potrete guadagnare più pa
io ho pochi pa perchè non ho speso molto tempo su questo sito perchè sono occupato con molte faccende
:grin:anche io ho completato ben 2 contratti da un bel po' di gemme... che verificano automaticamente, siamo sicuri che le mandano?
e grazie mille fortine è bellissimo
gg non vedo l'ora di imparare
bell consiglio complimenti mi e puiaciuto
ottimo adesso vorrei sapere gli indovinelli
è un po' difficile fare punti esperienza in questo gioco
davvero ottimo articolo a parer mio