Elsword lo provai un poco di tempo fa. Fu un gioco che mi catturo moltò anche se poteva essere strutturato un poco meglio. Elsword è un MMORPG su binari (l'unico MMO su binari che ho mai provto) e sia di grafica, che di gameplay ti cattura molto
Si mi sono dimenticato di scriverlo
Se ti piacciono i giochi su binari e gli MMORPG è un gioco magnifico
Purtroppo non ci posso piu giocare per problemi di spazio
Alcuni miei amici giocano ad elsword non mi sono mai interessato tanto, però in questo periodo sto giocando un po' a tutto e penso che lo scaricherò tra un paio di giorni
Se vi piacciono gli FPS vi consiglio di guardare il mio Topic su S.K.I.L.L. SPECIAL FORCE 2 ho fatto una introduzione e ho spiegato un po tutto il gioco
Consigliate questo gioco?
Perchè ha molti mondi, dungeon e item
concordo nonostante abbiamo una grafica che può non piacere a tutti il gioco è molto bello e intrattiene molto
io sinceramnte sono stato attirato in primis dallo stile grafico che trovo molto particolare anche se non ci ho mia giocato per tanto
molto bello come gioco .. concordo ... ma è diventato pay to win
attira molto come gioco, è fattibilissimo rushare il level cap in pochi giorni skippando le quest di storia delle mappe iniziali e cominciando ad expare in cercando un gruppo solo verso le ultime 5 mappe, quello fa la differenza.
C'è da dire che l'ho conosciuto solo grazie a Yotobi ( sì, lo so, è poco figa come cosa ), però non è né caldo né freddo secondo me...