pubg mobile si può installare gratuitamente.
anche da computer è possibile craccarlo in qualche modo o bisogna per forza acquistralo da steam??
al momento l'unico modo è acquistarlo su steam o ti fai qui le gemme e lo prendi gratuitamente xD
oppure giochi quello mobile dal pc utilizzando l'emulatore :)
Oppure un altro modo è emulare android su pc e giocare la versione mobile gratis.. Ma sicuro non avresti dei bei controlli ;D
Sapete, l'emulazione Android su windows è ormai davvero semplice. Tuttavia giocare con gli emulatori ti fa perdere molto in giocabilità per via dei controlli e dei lag, anche quando sono minimi.
pubg mobile si può installare gratuitamente. anche da computer è possibile craccarlo in qualche modo o bisogna per forza acquistralo da steam??
ma sicuramente è bello io lo scarico ora:grin:
pubg mobile e pieno di bugs
al momento pupg é gratuito
la grafica di pubg mobile a mio parere più bella di quella di fortnite Secondo me la grafica di fortnite è una grafica più adatta ai bambini più piccoli ed è questo secondo me che fa sembrare fortnite è un gioco per bambini, pubg mobile invece è un po' più violento e comunque se lo volete installare sul computer bisogna che lo pagate perché prima di tutto c'è anticheat e poi se lo comprate craccato cioè gratuitamente potete giocare insieme solo le persone che ce l'hanno craccato Almeno credo Poi se vi riesce bene meglio per voi comunque è una cosa che mi piace molto di pubblici e che puoi trovare delle protezioni e te le puoi indossare