13
0/160
TRPianoo
November 1, 2017 at 10:44 PM
We bananoni
MADGio
November 2, 2017 at 07:28 PM
k
ILBuon
November 7, 2017 at 01:26 AM
bene
Merendero
November 9, 2017 at 01:41 AM
:rice_ball:Ok:sushi:
ArtificialKid
November 24, 2017 at 04:24 AM
Concordo
kekyno97
November 24, 2017 at 05:04 AM
gamehag è veramente il futuro
Powerox
November 24, 2017 at 06:47 PM
Pienamente d'accordo
FrenkM
November 24, 2017 at 06:53 PM
A parere mio il migliore in circolazione
davide32
November 24, 2017 at 09:13 PM
Concordo con FrenkM il migliore in circolazione al momento :thumbsup:
sgri05
November 24, 2017 at 11:56 PM
Hey, ho bisogno almeno di un motivo che mi faccia stare bene, sono stufo dei drammi in tele, delle lamentele delle star in depre, del nero lutto di chi non ha niente a parte avere tutto, delle sere chiuso per la serie culto, della serie chiudo e stiamo assieme, punto. Soffiano venti caldi, siano rimasti in 20 calmi e sono tempi pazzi, fricchettoni con i piedi scalzi che diventano ferventi nazi, fanno il G8 nei bar, col biscotto e il cherry muffin, sono esilaranti nel ruolo di piedi piatti, Eddy Murphy. Scusa non dormo sulla mia Glock 17 sognando corpi che avvolgo come uno stock di cassette, ora che mi fido di te come di chi fa autostop in manette scelgo un coro come Mariele Ventre che mi faccia star bene sempre! Con le mani sporche fai le macchie nere vola sulle scope come fan le streghe. Devi fare ciò che ti fa stare, devi fare ciò che ti fa stare bene. Soffia nelle bolle con le guance piene e disegna smorfie sulle facce serie. Devi fare ciò che ti fa stare, devi fare ciò che ti fa stare bene. Hey ho bisogno almeno di un motivo che mi tiri su il morale prima che la rabbia mi strozzi mentre premo sul collare, pare che il “brutto male” nasca spontaneo da un conflitto irrisolto, vadano a dirlo a chi ha raccolto l’uranio del conflitto in Kosovo. Chi se ne sbatte di diete famose, di strisce nel cielo e di banche, non vedo più ombre se accendo il mio cero al debunker. Non faccio come il tuo capo, coperto di bende come Tutankhamon, non vivo la crisi di mezza età dove “dimezza” va tutto attaccato. Voglio essere superato, come una Bianchina dalla super auto, come la cantina dal tuo superattico, come la mia rima quando fugge l’attimo. Sono tutti in gara e rallento, fino a stare fuori dal tempo. Superare il concetto stesso di superamento mi fa stare bene! Con le mani sporche fai le macchie nere vola sulle scope come fan le streghe. Devi fare ciò che ti fa stare, devi fare ciò che ti fa stare bene. Soffia nelle bolle con le guance piene e disegna smorfie sulle facce serie. Devi fare ciò che ti fa stare, devi fare ciò che ti fa stare bene. Vuoi stare bene, stare bene, vuoi stare bene, stare bene… Risparmiare metà della fatica Cancellare metà della rubrica Respirare soltanto aria pulita Camminare verso la via d’uscita, mi farà stare bene. Devi fare ciò che ti fa stare bene. Devi fare ciò che ti fa stare, ciò che ti fa stare, ciò che ti fa stare bene. Ti farà stare bene. Canto di draghi, di saldi e di fughe più che di cliché. Ti farà stare bene. Snobbo le firme perché faccio musica, non défilé. Ti farà stare bene. Sono l’evaso dal ruolo ingabbiato di artista engagé. Ti farà stare bene. Questa canzone è un po’ troppo da radio, sti cazzi finché ti farà stare bene.
dangce
November 27, 2017 at 03:54 AM
davvero un bell articolo
Alexplanetario
November 27, 2017 at 03:56 AM
potrebbe dare un futuro a chi non puo comprare
GDD7
November 27, 2017 at 04:01 PM
Bello come articolo.
Gamehag è davvero un bel sito, io ci sono da una settimana e mi sto trovando benissimo ( a parte per i contratti che a volte non danno le pietre dell'anima).
Gamehag permette di avere giochi solo grazie al tuo tempo e non grazie ai tuoi soldi, quindi si è il fututo.
DescartesR
November 27, 2017 at 05:11 PM
Ottimo perchè ti fa conoscere giochi nuovi e giocando ottieni pure delle ricompense!
veigascia_terrun
November 28, 2017 at 12:40 AM
Meh. Conosco di meglio sinceramente. Ottima grafica del sito peró.
damian_lopatowski
November 28, 2017 at 02:41 PM
bell'articolo :)
JustArma
December 2, 2017 at 11:11 PM
concordo
azelb
December 9, 2017 at 12:39 AM
concordo anche io
AlexTosi
December 9, 2017 at 03:11 AM
Articolo molto esaustivo , bravo davvero :)
ElMojito
December 10, 2017 at 05:30 PM
probabile
kaaatia
December 25, 2017 at 01:56 AM
Bella molto utile
HiroakiSuzuky
December 26, 2017 at 06:50 PM
lo sapete che scrivere serve soltanto a guadagnare xp? :joy::joy::joy:
Fermin89
December 26, 2017 at 09:50 PM
wow che articolo lungo i miei complimenti
raph1228
December 27, 2017 at 01:40 PM
ci sta, articolo utile per chi non è sicuro se cominciare ad usare il sito
HiroakiSuzuky
December 27, 2017 at 06:59 PM
bell'articolo comunque io consiglio per prima cosa di fare il tutorial che vi darà 60 PA e poi bisogna fare andventure witch misty che vi darà 10 PA soltanto facendo 4 livelli
come ultimo gioco da fare vi consiglio league of angels II
© 2025 Gamehag. All Rights Reserved.
Owned by RCPE Ventures LTD. Operated by Lootably, Inc.