14
0/160
Gioski
May 28, 2020 at 06:36 PM
Qualcuno sa come si completa il pacchetto "Winning Start" utile per avere le pietre dell'anima? Ovviamente bisogna essere livello 11 con il castello...Purtroppo durante il mio "livellaggio" del castello hanno aggiunto anche questa cosa al compito per ricevere le pietre dell'anima... Prima bisognava semplicemente raggiungere il livello 11 del castello, e davano 2100 Pietre, ora hanno aggiunto anche questa parte del compito ma sinceramente non so come completarlo! Gamehag dice di contattare “il partner commerciale” perché è compito loro ed il link dovrebbe essere in fondo al “muro”, ma non so nemmeno dove posso trovare questi contatti! Spero che qualcuno di voi sappia come fare…
Sir_Mottarex
May 28, 2020 at 10:48 PM
io ho fatto solo il compito del livello 11 del castello, credo che tu debba solo acquistare questo pacchetto
Gioski
May 29, 2020 at 08:11 PM
Il problema è che non trovo dov'è questo pacchetto! :worried:
uiuio2007
May 29, 2020 at 10:33 PM
dov'è il pacchetto e perché si deve pagare io all'inizio quando ho letto la descrizione del compito non c'era scritto quindi è una truffa
uiuio2007
May 29, 2020 at 10:34 PM
neanche io l'ho trovo sono appena arrivata al livello 11
uiuio2007
May 29, 2020 at 10:39 PM
in pratica io ho dovuto giocare almeno 1 ora a giorno per far arrivare il castello al livello 11 per 2 settimane per poi vedere della gente che cambia la descrizione. adesso vorrei le mie gemme grazie
uiuio2007
May 29, 2020 at 11:00 PM
questa applicazione è veramente brutta infatti dopo andrò a valutarla su play store, ho aspettato un sacco per ricevere 1700
Gioski
May 30, 2020 at 01:44 PM
Ma infatti ragazzi, pure io sono arrivato 2 volte a livello 11 con il castello (una volta non capisco come mai non si sono sbloccati gli achivement di google play) e quindi ho rifatto account da zero...Però ho chiesto in assistenza ma non sono riusciti a dirmi cosa stra caz zo sia questo pacchetto! Anche xk pensavo non fosse cambiato il compito, poi guardando meglio ho visto che hanno aggiunto sta stronzata! Ovviamente da 2100 pietre dell'anima e solamente castello lvl 11 hanno ridotto a 1700 ed aggiunto questo fantomatico pacchetto che non sanno ancora dirmi cos'è...ora rompo ancora le balle a Misty!
Gioski
June 17, 2020 at 06:04 PM
Mi hanno risposto che c'è da acquistare il pacchetto "Winning Start" (bisogna scorrere parecchio dentro lo store in-game) e procedere. Costa 50 cent di €, ho anche chiesto cosa dovevo fare per far si che il compito venisse accettato in automatico da Gamehag, purtroppo mi hanno riferito che devo sentire Gamehag! Ho appena mandato ticket all’assistenza…incrociamo le dita perché dell’assistenza Gamehag non mi fido affatto!
Gioski
June 18, 2020 at 07:48 PM
Madonna, mi sembrano tutti rincoglioniti quelli dell'assistenza di Gamehag! Per me lo fanno apposta a rispondere così e rimanere sul vago, almeno le persone si rompono le palle e non fanno più i compiti! Ora mi hanno risposto che devo andare sul muro delle richieste e contattare l'assistenza del loro partner (IGG)... Ma peccato che sono stati quelli di Lord Mobile (IGG) a dirmi di chiedere all'assistenza di GameHag! Madonna ragazzi non sapete che nervi mi stanno facendo venire! Se non fosse che ho pagato 50 cent./€ per quel cazzo di pacchetto di merda e dal compito arrivano 1700 Pietre dell'anima, lascerei bellamente perdere!
ciccio_063
July 1, 2020 at 04:08 PM
si è una merda
ciccio_063
July 1, 2020 at 04:09 PM
weeee
Gioski
July 1, 2020 at 07:43 PM
Comunque dopo ulteriori scambi di messaggi con l'assistenza di GameHag, siamo arrivati alla conclusione! Dovrei NUOVAMENTE fare un account google (il terzo!) e rifare tutto! Quindi livello 11 del castello ed acquistare il pacchetto Winning Start... Ho però escluso la cosa, visto che dovrei creare un terzo account per rifare tutto e spendere altri soldi! Quando io per le pietre dell'anima mi son promesso di NON spendere NULLA!
samuel201123
July 3, 2020 at 01:02 PM
io ci ho giocato ma io il pacchetto non me lo acquisto... a me non me ne frega... io ci ho messo una settimana e mezza per arrivare al castello di lvl 11 e ora mi stanno a dire che devo comprarmi il pacchetto? Anche se costa poco.. ma come ho sentito gia da altri anche se acquisti il paccheto non gli danno le gemme ... quindi sono dei truffatori di schifo perchè a sto punto me le compro le gemme ... e non ci sto 1 settimana e mezza per scoprire che non è servito a un cavolo. Questa è il mio primo ed ultimo gioco che farò su gamehag
eredino
July 15, 2020 at 02:05 AM
Solitamente IGG non truffa, il problema sta nel l'intermediario(GameHag), sicuramente... Parlo per esperienza personale.
Gioski
July 15, 2020 at 02:50 PM
Si, perché si parlano poco...e scopri le cose solamente durante il corso dei compiti...come successe a me... Rifatto 3 volte ma avrei dovuto farneuna quarta e ri-comprare nuovamente il pacchetto a causa di problemi di natura tecnica che non facevano sbloccare il compito automaticamente... Io più che scaricare il gioco dal link su GameHag, fare account nuovo con nick simile a questo che uso, portare castello a livello 11 ed acquistare il pacchetto da 50cent di € , non so + che fare... Però mi son sentito preso in giro e piuttosto che dover fare un'altro account google ecc.. ho preferito non fare altro.
lil_ezio99
July 16, 2020 at 07:00 PM
ciao a tutti come va
lil_ezio99
July 16, 2020 at 07:01 PM
io sono ezio voi come vi chiamate?
lil_ezio99
July 16, 2020 at 07:02 PM
questo gioco è molto bello a me piace un sacco
lil_ezio99
July 16, 2020 at 07:03 PM
ciao mi piace il gioco però non salgo di livello
TmmsGrzz
July 21, 2020 at 04:15 PM
ma quindi serve o non serve comprare il pacchetto?
Gioski
July 21, 2020 at 06:43 PM
Serve! Altrimenti non ti danno il compito e sarebbe tutto tempo sprecato.
TmmsGrzz
July 22, 2020 at 01:36 AM
ma allora che schifo, ho speso 20 ore a migliorare il tutto ero al livello 10 del municipio, il giorno dopo scopro che devo spendere 50 centesimi, ma che schifo veramente. Solo per informazione, chi l'ha comprato il pacchetto?
Gioski
July 22, 2020 at 02:53 PM
Guarda, ti capisco... E' successa la stessa cosa anche a me! Anzi, di peggio...perché ci dev'essere stato qualche problema con lo sblocco degli Archivement necessari al "riconoscimento automatico" del compito (tanto per capirci gli obiettivi che si sbloccano facendo determinate azioni). Io l'ho acquistato ma ha dato ulteriori problemi con il secondo account, pertanto mi hanno detto di rifare una terza volta, ma ho abbandonato l'idea...dover spendere per la terza volta delle opere per il raggiungimento del compito e nuovamente 50centestimi per acquistare il pacchetto, sinceramente non mi andava...
c1ruzz00ooooooOOO
July 22, 2020 at 08:19 PM
hshshdjdbd
© 2025 Gamehag. All Rights Reserved.
Owned by RCPE Ventures LTD. Operated by Lootably, Inc.