19
0/160
Tambu000
October 27, 2019 at 06:38 PM
Premettendo che questo gioco è di qualità davvero pessima e non meriterebbe nessuna attenzione, ha però compiti molto facili e veloci da completare (prendete il "veloce" molto relativamente, sarebbe tutto molto più rapido se il gioco non laggasse, ma pazienza). Andando al punto, ecco i 3 compiti: 1. Aggiungere 7 amici: quindi aggiungete gente random che vedete vicino a voi, arrivati a 7 fate screen e mandate. 2. Vai in 3 posti diversi: cliccate sotto su "destinazioni", visitate 3 luoghi dopodichè cliccate a sinistra sul mappamondo "luoghi", poi su cronologia teleport e fate lo screen 3. Vai al posto Homestead: questa è a pagamento credo, se mi sbaglio correggetemi. io non l'ho fatta
HirdegarN
October 29, 2019 at 07:27 PM
dire che questo gioco è brutto è dire poco . ma sono gemme facili. La gente che nel gioco mi rispondeva " non devi chiedere subito l'amicia alle persone devi prima conoscerle" oppure " non puoi starmi cosi vicini nella vita reale faresti cosi ?!" mi ha fatto venire un po il dubbio sulla loro sanità mentale ma per cosi tante gemme ne vale la pena
sausa
November 7, 2019 at 01:45 AM
Premettendo che questo gioco è di qualità davvero pessima e non meriterebbe nessuna attenzione, ha però compiti molto facili e veloci da completare (prendete il "veloce" molto relativamente, sarebbe tutto molto più rapido se il gioco non laggasse, ma pazienza). Andando al punto, ecco i 3 compiti: 1. Aggiungere 7 amici: quindi aggiungete gente random che vedete vicino a voi, arrivati a 7 fate screen e mandate. 2. Vai in 3 posti diversi: cliccate sotto su "destinazioni", visitate 3 luoghi dopodichè cliccate a sinistra sul mappamondo "luoghi", poi su cronologia teleport e fate lo screen 3. Vai al posto Homestead: questa è a pagamento credo, se mi sbaglio correggetemi. io non l'ho fatta
27 OTTOBRE 2019 14:38 5190
Andre231102
December 12, 2019 at 12:44 AM
a me non mi installa il gioco
BlackNemesi
December 14, 2019 at 12:21 AM
Ho inviato lo screen della prima missione ma mi dice che non mi sono registrato col loro link ma non è vero, provo a chiedere a misty ma niente, non capisco cosa sbaglio help
Theloneplayer
December 20, 2019 at 06:11 PM
Ho anche io lo stesso problema ma non capisco perchè
CARAMBA777
December 21, 2019 at 08:05 PM
fa cagare al cazzo sto gioco cerca di essere the sims online fallendo miseramente
Aiande
December 23, 2019 at 10:18 PM
Ciao
Maverick133
April 22, 2020 at 04:20 PM
Scusate ma in questo bellissimo gioco lagga un botto!!!! è meglio di non usarlo!
ele85_
April 29, 2020 at 08:23 PM
bello questo gioco tipo the sims