Clash.gg
Clash.gg
Gem7,200
the future
the future
Gem1,644
Leo Myheart
Leo Myheart
Gem7,200
SimplyTim
SimplyTim
Gem22,400
the future
the future
Gem28,000
SimplyTim
SimplyTim
Gem28,000
SimplyTim
SimplyTim
Gem10,780
Roben Galand
Roben Galand
Gem32
Richard D'eltine
Richard D'eltine
Gem14,000
TCN
TCN
Gem7,000
Aniso
Aniso
Gem28
Aniso
Aniso
Gem28
Clash.gg
Clash.gg
Gem7,200
Jea
Jea
Gem2,800
Belze bubek (Belzebubek)
Belze bubek (Belzebubek)
Gem60
Belze bubek (Belzebubek)
Belze bubek (Belzebubek)
Gem28
sophie
sophie
Gem6,650
sophie
sophie
Gem175
RustClash
RustClash
Gem1,220
Cases.gg
Cases.gg
Gem1,100
novice rank iconthe future: Hey
unranked rank icongen.stenny: lol 
novice rank iconSimplyTim: Here's to hoping  NODDERS emote (inline chat version)
AdminSwirfty: Crypto cashouts will be added in the near future 
novice rank iconSimplyTim: No direct crypto tho?  NOOO emote (inline chat version)
novice rank iconSimplyTim: Ooo man. Cases.gg and subsidiaries getting a 25% boost lol
novice rank iconSimplyTim: Packwatch emote (inline chat version)
AdminJoshverd: Vibin emote (inline chat version)
unranked rank iconSimplyTim: Sadge emote (inline chat version)
unranked rank iconplaqueboymax: add ltc withdraw option
apprentice rank iconJacob: DonoWall emote (inline chat version)
AdminJoshverd: Dancin emote (inline chat version)
AdminJoshverd: Yo emote (inline chat version)
AdminJoshverd: reload the page for new emotes
AdminJoshverd: Cash emote (inline chat version)
AdminJoshverd: Fixing firefox shortly  1fae1 emote (inline chat version)
novice rank iconzeeshianstuff: hi
unranked rank iconJea: 1f354 emote (inline chat version)
AdminJoshverd: PParrot emote (inline chat version)PParrot emote (inline chat version)PParrot emote (inline chat version)PParrot emote (inline chat version)PParrot emote (inline chat version)PParrot emote (inline chat version)
unranked rank iconJhefferson Sharian: Fre 
AdminJoshverd: OOOO emote (inline chat version)
apprentice rank iconArc: but uh shogatsu has more money than champions
unranked rank iconSimplyTim: But chat went wild
apprentice rank iconArc: oh goddd
apprentice rank iconArc: the brizz d1 rider
unranked rank iconSimplyTim: Idk what happened in the chat 30min ago
apprentice rank iconArc: oh no its tim
unranked rank iconSimplyTim: Seek Mental help Arc
AdminChristian: oh no its tim
unranked rank iconSimplyTim: monkaS emote (inline chat version)

18

0/160

Come guadagnare pietre dell'anima

Aymen686 avatar

Aymen686

December 3, 2019 at 05:32 PM

SFORTUNATAMENTE non esistono modi per ricevere pietre dell'anima senza fare nulla ( ci sono quelle persone che pensano di si e vanno a cercare su internet ma sono tutte bugie)qui sotto vi elenchero QUATRO modi per ricervere pietre dell'anima.

ciao ragazzi,purtroppo non esistono modi di guadagnare soul gems  senza fare nulla, ma qui sotto ti elencherò alcuni metodi veloci di guadagnarne qualcuna "facilmente".
1-Primo metodo:
-Giocare
sembrerà scontato ma a mio parere è uno dei modi migliori di guadagnare gemme, se non il migliore. Naturalmente non tutti i compiti ti daranno la stessa quantità di gemme, dipende dalla loro difficoltà, infatti, più le barrette aumentano e/o cambiano colore (verde, giallo e rosso), il compito sarà sempre più "difficile", ma con un molto impegno e una buona volontà piano piano completerete tutto, tranquilli, l'unica cosa è che il tempo che ci metterete sarà leggermente di più.
2-Secondo metodo:
-Leggere e/o scrivere i post
questo secondo metodo sicuramente richiede più tempo di altri, ma le ricompense andranno dalle 300 gemme in su a post, ma BADATE BENE, con post io intendo come questo, ovvero una "descrizione" di un gioco o di qualsiasi altra cosa. Mentre i COMMENTI, ovvero le risposte ai post di altri utenti, daranno soltanto PA (punti esperienza), che cmq vi serviranno per avanzare di livello, aprire cofanetti e poter accedere agli indovinelli, ma non parliamone ora, il POST deve essere ben scritto e molto capibile, non deve contenere insulti e/o altre parole che offendano in generale, deve contenere MINIMO 2500 caratteri, ma più il testo sarà lungo più ricompense otterrete, ah, e naturalmente il post deve parlare di quello chCAeC c'è scritto nel titolo, non che magari scrivete "BRAWL STARS"  e poi parlate ad esempio di "CALL OF DUTY", questo non va assolutamente fatto, pk sarebbe solo uno spreco di tempo e Gamehag non ve lo accetterebbe inviandovi una notifica per avvisarvi.
3-Terzo metodo:
-Indovinelli e/o contratti
questo metodo ve lo consiglio ma anche no, ovvero che è molto conveniente fare i contratti, pE sono obbiettivi non troppo impegnativi ed abbastanza veloci, come si può notare inoltre ci sono molti "muri" dei contratti (spavento, terrore, ecc.) e ognuno di essi contiene missioni diverse tra loro e anche tra le piattaforme, ovvero che alcune quest possono essere completate SOLAMENTE da ANDROID, altre da PC e via discorrendo. Gli indovinelli invece ve li sconsiglio, pk per partecipare bisogna puntare una cifra specifica di pietre dell'anima, ma la maggior parte delle volte non vi torneranno indietro pk, ebbene sì, negli indovinelli c'è MENO del 40% di possibilità di vittoria, quindi praticamente buttereste via delle gemme, ma nel caso vorreste provare ( e continuo a sconsigliarvelo) e se vinceste avreste più del doppio delle vostre gemme in cambio.
4-Quarto metodo:
-mo!
pk ho scritto SEMPLICISSIMO nel quarto metodo?? beh pk è proprio così!! basterà infatti collegare il vostro profilo di gamehag a steam (tramite tutti i passaggi che vi illustra gamehag) ed ogni giorno potrete riscuotere una "Steam daily chest", oppure dopo una settimana di iscrizione a Gamehag (in cui dovrete ritirare i 5 SG giornalieri ogni giorno) potrete aprirvi una "Weekly chest", e una volta raggiunti i 1000 PA e/o SG in totale potrete aprirvi la "Monthly chest".
Inoltre potrete partecipare ai GIVEAWAY, in cui una volta completate tutte le piccole missioni che vi chiederà, potrete riscuotere o una "CD-key" per Steam, oppure un gioco, dipende a quale parteciperete. 
spero che vi sia stato utile, a presto.

VoJ4D avatar

VoJ4D

December 4, 2019 at 01:57 AM

sapete perchè non mi fanno ritirare i premi?

P1etr0Smus1 avatar

P1etr0Smus1

December 4, 2019 at 02:02 AM

Forse il premio che vuoi prendere non disponibile

P1etr0Smus1 avatar

P1etr0Smus1

December 4, 2019 at 04:01 AM

dfggetrd65deeeeeeeeeerht

P1etr0Smus1 avatar

P1etr0Smus1

December 4, 2019 at 04:01 AM

Non capisco

P1etr0Smus1 avatar

P1etr0Smus1

December 4, 2019 at 04:02 AM

quando scrivo degli articoli non mi da le SG

P1etr0Smus1 avatar

P1etr0Smus1

è normale?

P1etr0Smus1 avatar

P1etr0Smus1

scrivete una soluzione pls

thomas_bonvini avatar

thomas_bonvini

December 4, 2019 at 07:02 PM

Secondo me no

ggclinesciot avatar

ggclinesciot

December 5, 2019 at 08:49 PM

bho

P1etr0Smus1 avatar

P1etr0Smus1

December 6, 2019 at 07:06 PM

perchè non mi da Sg

Mulineri avatar

Mulineri

December 6, 2019 at 08:52 PM

Wee

Gioski avatar

Gioski

December 6, 2019 at 10:31 PM

Ho scritto anch'io un articolo, è stato accettato da Gamehag ma non ho ancora ricevuto nulla...Sono passate più di 72 ore...Ho chiesto all'assistenza ma tirando le somme, hanno detto che per ricevere le pietre dell'anima "serve di più che un semplice articolo".... Quindi non saprei bene cos'altro fare....

Mulineri avatar

Mulineri

December 7, 2019 at 02:17 AM

Anche il limite giornaliero di guadagno??

F3rNY_56 avatar

F3rNY_56

December 7, 2019 at 04:10 AM

raga ma solo a me non vanno le gemme?

F3rNY_56 avatar

F3rNY_56

pk non mi va niente

F3rNY_56 avatar

F3rNY_56

nemmeno l exp

Ruble64 avatar

Ruble64

December 7, 2019 at 04:40 PM

nn lo so sai

Ruble64 avatar

Ruble64

December 7, 2019 at 04:41 PM

*** yor are the best

Ruble64 avatar

Ruble64

December 7, 2019 at 04:42 PM

my freeeee

Darkm3N avatar

Darkm3N

December 8, 2019 at 07:01 PM

top:thumbsup:

mastergio avatar

mastergio

December 8, 2019 at 09:24 PM

Si ma vi sembra giusto che mi venga rifiutato il compimento di un compito per 5 volte?

Step_19 avatar

Step_19

December 8, 2019 at 10:05 PM

GLI INDOVINELLI AIUTANO UN BOTTO MA CI RISCHI PER FARTI CAPIRE IO OGGI LI HO VINTO 400 GEMME POI LE HO RIPERSE

Mulineri avatar

Mulineri

December 9, 2019 at 02:32 PM

Al giorno solamente guardando video è possibile farne circa 400

Federally avatar

Federally

December 9, 2019 at 07:16 PM

Ciaoo