• Accedi Registra

    Ricevi

    Ritira i premi

    Comunità

    Come funziona

    Interested in getting rewards for free?
    $5 for every new user with code: EARNWEB5
    Register in browser or download mobile app to redeem your bonus:
    Register Download
    Earnweb QR

    Roblox o minecraft

    Io non lo so voi?

    20 marzo 2019 01:02 2173
    0

    Buongiorno a tutti, io ho sia ROBLOX e sia minecraft e forse potrei dare la mia opinione sulla cosa.

    Da un certo punto di vista minecraft va benissimo per persone creative, che vogliono scatenare la loro immaginazione, cosa che in ROBLOX puoi anche fare, ma lascia un'esperienza limitata dato che dovrai scaricare ROBLOX studio, e fare il tuo gioco (che finisca sulla front page o no non ci importa) risulta piuttosto difficile, poiche' dovrai sapere come fare script, come usare i blocchi in maniera efficiente etc.

    Da un altro punto di vista ROBLOX ti lascia la scelta di entrare in moltissimi giochi con obiettivi diversi, senza dover inserire nessun link come andrebbe fatto su minecraft, questo rende tutto molto piu' facile.
    Su ROBLOX, comunque sia, c'e' una valuta (Robux). Se vuoi ottenere R$ devi comprarli o abbonarti.
    ROBLOX ti lascia una vasta scelta di come costruire il tuo avatar, magliette, pantaloni, cappelli, eccetera.

    In conclusione, preferisco ROBLOX in quanto la piattaforma ti da un tocco di magia ogni volta che entri in un server. Interfaccia semplice, facile da manovrare.

    22 aprile 2019 16:27 2173
    0

    Per commentare, devi essere loggato!

    Accedi