Scarica l'app per telefono e usa la zona di app
raga sono semplici su game hag.... un accesso a game hag e un video sull'app... e ottieni un robux....è un buon prezzo
come faccio ad arrivare a livello 3? cosi posso ricevere premi
Se tu ti compri il builders club BC/TBC/OBC guadagnerai robux quotidianamente il problema è che devi spendere molti soldi se lo vuoi, comunque no non esiste nessuna soluzione per avere robux gratis
Tramite gamehag puoi prenderne dalle casse ma se non ti va bene scrivi un massimo di 5 messaggi al giorno su 5 gruppi diversi e per ogni messaggio ricevi XP sali al livello 3 ed ordini per 60PA 10 rob
Ma il problema è che per prendere XP devi farlo dal sito del pc altrimenti non va
Grazie, ma non mi funziona comunque
forse il mio account è buggato
Io perora ho fatto 1 robux
Raga ho preso 40 robux, funziona veramente sta app. Cosi ho preso bloxburg
Ai fatto bene pure io vorrei bloxburg ma perora sono occupato pe avere 10 robux per prendermi i pantaloni e la maglietta di non lo posso dire comunque viene da un anime
non credo esista alcun modo
Adesso con il 50% di sconto sui cofanetti puoi anche tentate la sorte con il cofanetto dei robux
L'ultimo cofanetto che ho aperto mi ha dato 50 robux, per adesso ancora da ritirare
Commentando sui topic e sugli articoli, c'è un limite di xp che puoi ricevere al giorno in questo modo