Solo perche non ci metti passione la pensi così
Roblox è molto bello ed è un gioco con modalità INFINITE non è da nabbi, provalo bro nn sto scherzando
Fai schifo vai a giocare subito ora così ti fai una vita
ognuno ha la sua opinione
Rispondendo in questo modo su opinioni altrui, vi abbassate ai livelli dei bm, come ha detto cirodevil ognuno ha la sua opinione .-.
infatti, ogniuno la pensa come vuole
mi sembrate tutti degli scemi. Ve la prendete per Roblox. Ma che siete, dei bambini? Secondo me avete tutti sui 10-11 anni
gg secondo me è semplicemente per bambini o per chi non ha un pc buono
a me piace ma il problema non è che è da nabbi ma che ci sono i nabbi e anche molti.. ad esempio su tower defense simulator si mettono a dare fastidio e anche se li dici di andartene non ti cagano. Poi ci sono quelli che laggano un botto e non so perchè vogliono giocare se perdono solo tempo. Cmq ci tengo a dire che roblox 2016 era si meno dettagliato e con na grafica minore e brutta ma lla community era solida e nessuno si insultava. Adesso si insultano solo i bambini tra loro.. salvate roblox
Nahhh io ci gioco ma non molto ma é carino.
su roblox c'è una divisione da chi si sente grande per giocarci, ma sotto sotto qualche partitella se la fa, e dall'altra i bambini sfegatati che giocano solo a quello e che insultano solo per divertimento e talvolta per sentirsi piu grandi XD
vero, però e si scrive con l'accento
non penso, credo che sia un gioco normalissimo
nabbi i giocatori di roblox
gioco cuboso carino molto
il primo nabbo del iorno sei te fortmite kid bruh
E' un bel gioco,pero' non litigate per questo e basta
se la pensi in questo modo forse il nabbo sei tu, che ne dici? Penso che sia uno dei migliori giochi che siano stati inventati!!! A qualcuno piace e a qualcuno no, ma chi ci gioca NON È UN NABBO